vetri neri svizzera

147evo

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
205
0
16
milano
ciao a tutti io ho un leggero problema e mi servirebbero info...ho tutti e 5 i vetri neri e so che non si puo,ma a milano e in altri viaggi nessuno mai mi ha rotto delle f.d.o. volevo sapere se qualcuno sa,se andando in svizzera in dogana mi rompono o non dicono nulla,ciao e grazie.

In teoria non dovrebbero dirti niente in dogana..
e riguardo la polizia svizzera,potrebbero contestarti qualcosa,ma di solito non dicono niente visto che la macchina deve essere in regola con le leggi dov`è stata immatricolata..
esempio il tubo diretto è proibito qua in svizzera,e molti miei amici lo mettono il giorno prima di aprtire in ferie,normalmente è proibito anche in italia,ma le forze dell ordine non contestano niente perchè credono che in svizzera tale pezzo è omologato..

quindi vai tranquillo :)

p.s i limiti invece rispettali che la sono mazzate :asd)

DaniGT":7euyshy3 ha detto:
In teoria non dovrebbero dirti niente in dogana..
e riguardo la polizia svizzera,potrebbero contestarti qualcosa,ma di solito non dicono niente visto che la macchina deve essere in regola con le leggi dov`è stata immatricolata..

i 5 vetri neri sono proibiti anche qui in italia ;) :)

lo so che sono proibiti...ma fino a d ora qui non hanno mai detto nulla...i limiti?quelli li rispetto sempre,tranuillo...forse anche per quello non mi hanno mai rotto x i vetri.

passa la frontiera con i finiestrini abbassati (come fanno in mctc a milano quando fanno le revisioni :asd)

La storia sui vetri scuri dipende sempre da chi si incontra, alcune fdo ti contestano il fatto dei vetri scuri, mentre altre lasciano stare.

si ma secondo me dipende sembre da cosa stai facendo quando ti fermano.
es: se vai a 120 km/h dove devi andare a 50 e normale che si attaccano a tutto.
ma se e un normale controllo e vedono che e tutto in regola stai andando tranquillo e difficile che ti rompono per i vetri.