320euro a Chieri TO, il posto dove per ora ho visto i lavori migliori, fanno SOLO quello e un motivi ci sarà...
320 tutti i vetri, lunotto posteriore omologato vetri laterali posteriori omologati, anteriori laterali cacchi tuoi ovviamente, garanzia rilasciata firmata fra l'altro, ho visto una 307 nuova fiammante fatta con gli 80% dietro i 30% davanti, a parte l'auto che non mi piace, che spettacolo, non si trova una bolla una pieghetta a cercarla, il borso è tagliato a 1mm esattto dal bordo vetro senza una sbavatur aun errore di tagli a cercarlo...lavoro davvero impeccabile, la prossima settimana dovrei visonaer una golf ultima serie fatta sempre coi 80/30 appena fatta...
Per chi era interssato al discorso pellicole vetri/sicurezza in cas o di rottura:
ho scoperto un vetro laterale quando si rompe genera mediamente 300 frammenti di vetro....ok non è vetro che tagli come vetro non temperato, ma io ho ancor ai pezzi che mi girano nella presa aria dentro il cruscotto e toglili te :| per non parlare avessi avuto un bimbo piccolo :|
guardate qui un vetro con pellicola:
http://www.pellicoleonline.it/images/rottura.MOV
Anche se il vetro apoggiato cosi non è una bella prova, ma IMHO se lo facessimo con un vetro senza pellicola non resterebbe intero cosi....