Vetri neri 147

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Salve, come da regolamento ho prima cercato vecchi post ma nn ho trovato niente, almeno io....

Ho comprato una 147 a km/0 che mi piace tutta, tranne che per il fatto che non ha i vetri neri (scuri). Volevo sapere se li posso mettere e se qualkuno può dirmi suxgiù il prezzo e dove reperirli......Grazie

se ti fai tu il lavoro spendi circa 20-30 euro per le pellicole se te lo fai fare può variare dai 200 ai 400 euro

Di tove sei?

R.R.GT":y8z2tva3 ha detto:
se ti fai tu il lavoro spendi circa 20-30 euro per le pellicole se te lo fai fare può variare dai 200 ai 400 euro

Di tove sei?

Sono di Napoli........ma l'unico modo è quello delle pellicole ?

ci sono centri apposta che scuriscono i tuoi vetri senza le pellicole.... a prezzi ovviamente esorbitanti eheheh

l'alternativa migliore sono le pellicole...

ti sconsiglio fortemente le pellicole Home-Made in quando serve una certa abilità per applicarle.... sono impestatissime e le bolle non te le togli piu...

la cosa migliore, se vuoi un lavoro ben fatto è fartele fare, con pellicole omologate.... spendi sui 200 (solo i 3 vetri poteriori eh)

JulianRoss":xfw4ksjx ha detto:
ci sono centri apposta che scuriscono i tuoi vetri senza le pellicole.... a prezzi ovviamente esorbitanti eheheh

l'alternativa migliore sono le pellicole...

ti sconsiglio fortemente le pellicole Home-Made in quando serve una certa abilità per applicarle.... sono impestatissime e le bolle non te le togli piu...

la cosa migliore, se vuoi un lavoro ben fatto è fartele fare, con pellicole omologate.... spendi sui 200 (solo i 3 vetri poteriori eh)

sulla mia li abbiamo fatti io e il mio ragazzo,non è difficilissimo

jeanluc non farle da solo...se non sei pratico vengono una schifezza...
affidati a dei professionisti che ne fanno decine al giorno...
qui a napoli fai un ottimo lavoro con 250 max ma proprio max 300 euro!!! :nod)

se ti interessa contattami ti indirizzo io...! :OK)

CQ7":2hyojjq6 ha detto:
Se decidi di metterli tu questo sito fa al caso tuo:

http://www.trainform.it/auto/alfaromeo/alfa_147.html

vende pellicole pretagliate per vestire al meglio l'auto, in questo caso la 147.

Non credo ci voglia tanto visto che sono su misura ed il prezzo per lunotto più posteriori è di circa 80€ :OK)

Occhio... Sono preTAGLIATE ma non preFORMATE. Questo vuol dire che ti mandano dei rettangoli della misura giusta per i vetri, che vanno poi sagomati.

A questo punto molto meglio prendere il classico "rotolo", si risparmiano un sacco di soldi

twl":2w6fe8yp ha detto:
CQ7":2w6fe8yp ha detto:
Se decidi di metterli tu questo sito fa al caso tuo:

http://www.trainform.it/auto/alfaromeo/alfa_147.html

vende pellicole pretagliate per vestire al meglio l'auto, in questo caso la 147.

Non credo ci voglia tanto visto che sono su misura ed il prezzo per lunotto più posteriori è di circa 80€ :OK)

Occhio... Sono preTAGLIATE ma non preFORMATE. Questo vuol dire che ti mandano dei rettangoli della misura giusta per i vetri, che vanno poi sagomati.

A questo punto molto meglio prendere il classico "rotolo", si risparmiano un sacco di soldi

esatto

un consiglio
butta via 20-30 euro comprati una pellicola e prova

per metterle prendi la pellicola appoggiala sul vetro e ritagliane un pezzo un pò più grande del vetro stesso,poi prendi il glassex e spruzzane una bella quantità sul vetro dopo togli la copertura della pellicola e l'appoggi sul vetro poi con la spatolina la stendi cercando do togliere tutte le bolle

ma le mettono dall interno o dalle esterno?
no xke io ho 2 adesivi sul lunotto, uno interno e uno esterno e il mio quesito e:
se e dall interno l adesivo esterno rimane e quello interno idem, solo ke nn vorrei ke vicino all adesivo interno ci creino bolle o grinza xke appunto l adesivo interno crea un piccolo spessore nel lunott.

se dall esterno perdo entrambi gli adesivi... :mecry2)

alexone85":2xo50u5x ha detto:
ma le mettono dall interno o dalle esterno?
no xke io ho 2 adesivi sul lunotto, uno interno e uno esterno e il mio quesito e:
se e dall interno l adesivo esterno rimane e quello interno idem, solo ke nn vorrei ke vicino all adesivo interno ci creino bolle o grinza xke appunto l adesivo interno crea un piccolo spessore nel lunott.

se dall esterno perdo entrambi gli adesivi... :mecry2)

Quando le hanno fatte a me hanno preso le misure tagliandole all'esterno dei vetri ma poi le hanno applicate all'interno!
Comunque la mia 3 porte serie 0 li aveva già leggermente oscurati, solo i laterali posteriori però!

azz, stavo per fare l'ordine, pensavo fossero già sagomate per il vetro... menomale che avete fatto chiarezza... Io ci ho provato con il rotolo.. risultato :mecry2) buttato tutto, la pellicola è molto delicata, applicarla sul lunotto poi è un'impresa, datemi retta, se volete un lavoro pulito, ovvero senza rigature, bolle ed imperfezioni fatelo fare alle ditte specializzate, fai da te viene una cagata e di sicuro finireste con il buttare soldi, fatica e rovinare qualcosa... Ve lo sconsiglio.... :wall)

mancio83":20qt4d5p ha detto:
jeanluc non farle da solo...se non sei pratico vengono una schifezza...
affidati a dei professionisti che ne fanno decine al giorno...
qui a napoli fai un ottimo lavoro con 250 max ma proprio max 300 euro!!! :nod)

se ti interessa contattami ti indirizzo io...! :OK)

Penso ke me le farò mettere xchè nn sono molto pratico.
Però al momento non ho 250/300€ da spendere :mecry) .........quando le avrò ti contatto così mi consigli un pò da chi andare. Grazie e ciao

un consiglio... fattele mettere da un istallatore professionista....

perchè solo quelle sono omologate :OK) :OK) :contract)

quelle che compri a 20-30 euro non sono omologate in quanto non hanon stampigliato i codici di omologazione :OK)

d'accordo che c'è una direttiva in materia... ma se vogliono possono fare storie :OK)

io le ho fatte mettere ovviamente su quelli posteriori (i due laterali e il lunotto) sono omologate non si vede niente da dentro vedi fuori ma da fuori non vedi dentro, filtrano i raggi del sole del 98% quindi in estate è una goduria (per me poi che ho la macchina sia fuori che dentro nera interni e carrozzeria) sono omologati e li ho pagati 300 eu circa..

Ma ho sentito dire che questi pannelli dopo un pò di tempo si consumano,a causa del sole e si formano bolle......voi ke li avete come vi siete trovati ?

Ma si possono mettere anche davanti? i due finestrini laterali e avanti ? io li vorrei mettere su tutti i vetri avanti e dietro......si può, è legale ? Mettendo quelli omologati e certificati ovviamente......