Ragazzi scusate ma ieri sera sono uscito da lavoro alle 18.30, il displey segnava -1 grado. Arrivo al gabbiotto del sorvegliante per suonare e......magia il vetro bloccato!!! Provo a tirare giù sia il mio finestrino che quello passeggero ma entrambi completamente bloccati! :aeh) Figura di m....a esco dall'auto e suono. Faccio un pò di strada con il riscaldamento acceso e tutto torna alla normalità (ovviamente i vetri hanno perso la memoria e salgono a scatti, 10 secondi giù, tutto ok). Ma è normale??? Cio'è -1 non mi sembra un freddo siberiano eppure i vetri bloccati. Ma quando inizierà a fare freddo sul serio cosa succede???
Inoltre se mi si ghiaccia la macchina la corsa di 1 centimetro che fa il vetro quando apro la porta continuerà a farlo oppure rimango fuori dalla macchina??? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Nessuno ha già avuto esperienze simili? Questo è il primo inverno con il GT.....come vi è andata l'inverno scorso??? :aeh) :aeh)
Inoltre se mi si ghiaccia la macchina la corsa di 1 centimetro che fa il vetro quando apro la porta continuerà a farlo oppure rimango fuori dalla macchina??? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Nessuno ha già avuto esperienze simili? Questo è il primo inverno con il GT.....come vi è andata l'inverno scorso??? :aeh) :aeh)