Vespa 125 primavera '69 / Vespa 125 PX '84 [Info]

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Con mia grandissima fortuna posseggo due "Vespa" :asd)

la prima è una Vespa 125 Primavera del '69

la seconda è il mitico "Vespone" 125 Px senza frecce.

Entrambi mi erano state regalate per il mio compleanno,la prima a 14anni e la seconda (perche la prima troppo vecchia :p) a 15anni.

Allora...
il primavera è da iscrivere all'ASIFED poiche del 69,ma non riesco a trovare info sulla seconda dell'84!!!

Sapete per caso se puo' essere iscritta?

Prova a sentire Nicola di Treviso (N147), lui ha una 125 ET3 Primavera che gli ho venduto qualche mese fa e altre vespette varie, se ne intende il ragazzo...

realboy":1ymd0ako ha detto:
Prova a sentire Nicola di Treviso (N147), lui ha una 125 ET3 Primavera che gli ho venduto qualche mese fa e altre vespette varie, se ne intende il ragazzo...

uhm ah si?
e come mai l'hai venduta?

bè il primavera lo vendo ma il vespone me lo tengo (fa anche rima :D )

Sciaky147":18fi16do ha detto:
realboy":18fi16do ha detto:

uhm ah si?

io farei il contrario :?:

Sciaky147":2cu78zwl ha detto:
realboy":2cu78zwl ha detto:

uhm ah si?

Perchè qualche anno fa mi si sono allagati i garage ed è finita sotto acqua, poi nessuno aveva il tempo di sistemarla e così è rimasta lì, fino a quando Nicola del Virtual ho sentito che la cercava e così gli ho proposto la mia, che ormai credo sia stata già messa a nuovo... non vedo l'ora di rivederla!

carloscrow":23fji27d ha detto:
Sciaky147":23fji27d ha detto:
realboy":23fji27d ha detto:

uhm ah si?

io farei il contrario :?:

ehehehe lo so lo so...
il primavera non mi piace moltissimo,il vespone invece mi piace troppo!!!!