versione mappe connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
siccome il conce mi ha dato un cd masterizzato :asd) delle mappe per il connect, secondo voi come si può vedere la versione? ovvero a quando sono aggiornate?

SilvioX147":2g8cb2h9 ha detto:
Scusa non pui ritornare da lui e farti dare come da LEGGE il Cd con le mappe originale ??? :nono) :shrug03)
la macchina l'ho comprata usata è del 2002, penso che mi abbia dato un cd aggiornato ma non riesco a vedere la versione.. stasera lo porto su e lo apro col pc vediamo se si capisce qualcosa..

come vederlo

Io ho aperto il cd con il pc sono andato nei file delle mappe e facendo proprieta' ho visto la data creazione nel mio sono del marzo 2004.
Fammi sapere per il tuo.

aldodesgro":2gkoym1c ha detto:
siccome il conce mi ha dato un cd masterizzato :asd) delle mappe per il connect, secondo voi come si può vedere la versione? ovvero a quando sono aggiornate?

Ho finito di prendere un maio di mappe aggiornate +o- per spagna e francia e ho notato che se guardi dentro al cd, dopo averlo masterizzato o anche solo emulato l'iso, trovi un file: LABEL.TXT dacci un occhiata dentro e sei aposto, anche se mappe che ho io date per 2004/2005 li dentro le segna 2005, mah...l'ideale sarebbe un emulatore per PC della mappe navteq.

emhh umhh......
si può dire? diciamo sulla mula :)
[Navtech] Italia 2004-2005 x 147.mdf
per esempio...anche se poi paiono essere del 2003, ma va beh sulla "mia" paer siano del 2001, nonostante l'auto sia del fine 2002, nel cruscotto ho trovato la custodia trasparente tipo per DVD col manualetto e il cd del 2001 appunto :|
Oltretutto non c'è traccia del famoso numeretto per richiedere il primo aggiornamento agggaratiss alla Navtech...sgrunfsss

E in tutti i modi spagna e francia a me indispensabili o quasi sarebbero cmq e sempre a money :)

Gheroppa":oydpllsw ha detto:
Ho finito di prendere un maio di mappe aggiornate +o- per spagna e francia e ho notato che se guardi dentro al cd, dopo averlo masterizzato o anche solo emulato l'iso, trovi un file: LABEL.TXT dacci un occhiata dentro e sei aposto, anche se mappe che ho io date per 2004/2005 li dentro le segna 2005, mah...l'ideale sarebbe un emulatore per PC della mappe navteq.

si infatti anche io ho trovato quel file e il mio dice 2003/2004, quindi c'è una versione successiva?

Ma qualcuno lo legge il regolamento?
Non è che ci siano scritte tante cose... una di queste è:

Art. 3 Linkare nel forum
a) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).

Vi prego quindi di non insistere su questo argomento... ;)

Resnick":1qpz6wfk ha detto:
Ma qualcuno lo legge il regolamento?
Non è che ci siano scritte tante cose... una di queste è:

Art. 3 Linkare nel forum
a) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).

Vi prego quindi di non insistere su questo argomento... ;)
immaginavo che questa dicussione prendeva questa piega.. credo sia invevitabile discutendo di queste cose.. è un argomento che proprio non può essere trattato allora..

scusatemi...

aldodesgro":3oapjwya ha detto:
immaginavo che questa dicussione prendeva questa piega.. credo sia invevitabile discutendo di queste cose.. è un argomento che proprio non può essere trattato allora..

scusatemi...

Purtroppo è così...
Per verificare la versione, come ti hanno detto, esiste un file LABEL.TXT nel cd con i dati che servono.
Comunque fossi in te PRETENDEREI un cd originale dal concessionario, se non te lo da' minacci di denunciarlo e vedrai che arriva il bel cd impacchettato :)

Resnick":xqf1f1b0 ha detto:
Purtroppo è così...
Per verificare la versione, come ti hanno detto, esiste un file LABEL.TXT nel cd con i dati che servono.
Comunque fossi in te PRETENDEREI un cd originale dal concessionario, se non te lo da' minacci di denunciarlo e vedrai che arriva il bel cd impacchettato :)
in realtà credo che il concessionario mi abbia fatto un favore a darmi quel cd, che sicuramete è più aggiornato dell'originale..(essendo la macchina del 2002) cmq non è questo il punto..

chiudi la discussione che è meglio.. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.