siccome il conce mi ha dato un cd masterizzato :asd) delle mappe per il connect, secondo voi come si può vedere la versione? ovvero a quando sono aggiornate?
la macchina l'ho comprata usata è del 2002, penso che mi abbia dato un cd aggiornato ma non riesco a vedere la versione.. stasera lo porto su e lo apro col pc vediamo se si capisce qualcosa..SilvioX147":2g8cb2h9 ha detto:Scusa non pui ritornare da lui e farti dare come da LEGGE il Cd con le mappe originale ??? :nono) :shrug03)
aldodesgro":2gkoym1c ha detto:siccome il conce mi ha dato un cd masterizzato :asd) delle mappe per il connect, secondo voi come si può vedere la versione? ovvero a quando sono aggiornate?
Gheroppa":oydpllsw ha detto:Ho finito di prendere un maio di mappe aggiornate +o- per spagna e francia e ho notato che se guardi dentro al cd, dopo averlo masterizzato o anche solo emulato l'iso, trovi un file: LABEL.TXT dacci un occhiata dentro e sei aposto, anche se mappe che ho io date per 2004/2005 li dentro le segna 2005, mah...l'ideale sarebbe un emulatore per PC della mappe navteq.
immaginavo che questa dicussione prendeva questa piega.. credo sia invevitabile discutendo di queste cose.. è un argomento che proprio non può essere trattato allora..Resnick":1qpz6wfk ha detto:Ma qualcuno lo legge il regolamento?
Non è che ci siano scritte tante cose... una di queste è:
Art. 3 Linkare nel forum
a) Non postare link a programmi illegali (warez, crack, etc.),ad altri forum,a siti personali o link a scopo pubblicitario. Non trattare nelle discussioni argomenti inerenti alla copia illecita di software, CD musicali o quant'altro protetto da Copyright (compresi documenti tecnici Alfa Romeo, software dei connect o altro..).
Vi prego quindi di non insistere su questo argomento...
aldodesgro":3oapjwya ha detto:immaginavo che questa dicussione prendeva questa piega.. credo sia invevitabile discutendo di queste cose.. è un argomento che proprio non può essere trattato allora..
scusatemi...
in realtà credo che il concessionario mi abbia fatto un favore a darmi quel cd, che sicuramete è più aggiornato dell'originale..(essendo la macchina del 2002) cmq non è questo il punto..Resnick":xqf1f1b0 ha detto:Purtroppo è così...
Per verificare la versione, come ti hanno detto, esiste un file LABEL.TXT nel cd con i dati che servono.
Comunque fossi in te PRETENDEREI un cd originale dal concessionario, se non te lo da' minacci di denunciarlo e vedrai che arriva il bel cd impacchettato
aldodesgro":1w3m2zgg ha detto:chiudi la discussione che è meglio.. :nod)