Ragazzi sapreste consigliarmi una versione di Nero compatibile con windows Vista per favore?La versione di Vista è la Ultimate...grazie. :OK)
Grazie mille. :OK)DriftSK":1tlqnnuw ha detto:Nero è compatibile con Vista a partire dalla release 7.7.5.1.
Arigrazie! :asd) :OK)Cimino80":p9oxqbb9 ha detto:Ti consiglio la 7.10.1.0, decisamente stabile e ben funzionante l'ho già installata su diverse postazioni e mi ha spesso risolto i problemi delle versioni precedenti la 7.7.5 mi ha fatto tribulare parecchio all'inizio!
Beh leggermente... direi "pesantemente più pesante"... :sarcastic)Pulisan":380fu9fi ha detto:nero 8 e vai ancora più sul sicuro.... è leggermente più pesante
Beh anche questo è vero... :sarcastic) :rotolo)Pulisan":3dsynhif ha detto:scusa eh ma se hai vista ti preoccupi della pesantezza della suite per masterizzare??? si spera che almeno 1 gb di ram sia installato nel pc :sedia)
306 Maxi":1a2p9486 ha detto:Beh anche questo è vero... :sarcastic) :rotolo)Pulisan":1a2p9486 ha detto:scusa eh ma se hai vista ti preoccupi della pesantezza della suite per masterizzare??? si spera che almeno 1 gb di ram sia installato nel pc :sedia)
Ah senza dubbio... io infatti ad un amico che voleva per forza Nero 8 (vai a sapere perchè, bah) per lo meno ho messo la versione lite, che comprende proprio solo il programma di masterizzazione senza porcate.DriftSK":12fkibp3 ha detto:306 Maxi":12fkibp3 ha detto:Beh anche questo è vero... :sarcastic) :rotolo)Pulisan":12fkibp3 ha detto:scusa eh ma se hai vista ti preoccupi della pesantezza della suite per masterizzare??? si spera che almeno 1 gb di ram sia installato nel pc :sedia)
Nero 8 è una montagna di sterco fumante, mentre Nero 7 è pur sempre fumante ma al confronto è una robetta da chihuahua...
Il migliore a mio avviso resta Nero 6.6.
-Chris_147-":2uhrnu34 ha detto:ora è uscito nero 8, usa questa e vai sul sicuro
Mi potresti per cortesia fare qualche nome?Grazie. :OK)DriftSK":1r7z4nvd ha detto:-Chris_147-":1r7z4nvd ha detto:ora è uscito nero 8, usa questa e vai sul sicuro
Micidiale cazzata. Nero 8 è un bidone, smodatamente grande, che pretende di fare tutto e riesce a fare male anche le cose semplici.
Il migliore resta Nero 6. Se proprio non si può usare (ad esempio perchè non è compatibile con Vista) la soluzione furba è usare Nero Lite, o passare ad un tool diverso (ce ne sono di buoni anche gratuiti).