Versilia:quale paese mi conviene?

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
ho trovato da alloggiare per quest'estate in Toscana,
ho 3 appartamenti liberi,però ora ne devo scegliere uno:
il mio problema è che ora sono indeciso su quale hehehe,sono in 3 paesi diversi e vorrei da voi un suggerimento:

Massarosa in una collina
marina di massa fuori dal centro
camaiore in mezzo a un bosco

voi che ne pensate?i prezzi sono pressochè uguali,preferirei marina di massa che sono da quanto scritto nel sito,a 800m dalla spiaggia,però conta anche il fatto di essere comodi ad andare in altre città come Firenze,Siena ecc....

grazie ragazzi!!!! :fluffle)

A Marina di Massa sei + distante di pochi km dalle mete che dici tu........... considerando che comunque sia Massarosa che Camaiore sono distanti dal mare un po'......... e che cmq se per esempio tu da Camaiore vuoi andare a Firenze via autostrada sempre a Viareggio devi andare a prenderla (facendoti la strada normale, mentre a Marina di Massa praticamente hai l'autostrada.......).

Sicuramente da Marina di Massa, vai al mare in bici.
Per muoversi non hai problemi, nemmeno a Massarosa. Da li passa la Lucca Viareggio, prendi l'entrata che hai a pochi metri e sei in carrozza.
Per il paesaggio sicuramente ti merita andar in collina, da un lato vedi il lago di Massaciuccoli (dove componeva Puccini) e secondo come è esposta la collina anche il mare. Per i servizi non hai problemi in nessun luogo. ;)