[vero?] scooter 2T non passano più la revisione....

chris147_82

Nuovo Alfista
Ieri mi sono messo alla ricerca di uno scooter per facilitarmi gli spostamenti estivi.
Sarei orientato verso un Runner o un Leonardo di cilindrata tra 125cc e 200cc, 2T o 4T non m'importa.
In un conce però mi hanno detto che i Runner o comunque gli scooteroni 2T non li tengono più perchè con la nuova legge non passano la revisione e quindi non ci si fa più nulla!
MA E' VERO?
Ma dico io sara possibile? Molti miei amici hanno scooter di cilindrata maggiore ai 50cc a 2T (almeno 4 hanno il Runner 125 4T) e tenuti benissimo. E adesso se per caso sta cosa è vera che fanno? Lo buttano?
Mi sembra impossibile......
Qualcuno ne sà qualcosa di più?
Grazie!
 
non saprei a quale legge si riferisce (al solito facile parlare e fare i bla bla bla)

in ogni caso io ad agosto scorso ho fatto fare la revisione allo sccoter (2t)che tengo al mare e non ha ovviamente avuto nessun tipo di problema

allora chi ha una moto o un'auto d'epoca dovrebbe spararsi?!

bah
 
secci":bbp5e4vz ha detto:
non saprei a quale legge si riferisce (al solito facile parlare e fare i bla bla bla)

in ogni caso io ad agosto scorso ho fatto fare la revisione allo sccoter (2t)che tengo al mare e non ha ovviamente avuto nessun tipo di problema

allora chi ha una moto o un'auto d'epoca dovrebbe spararsi?!

bah

Infatti!!!
Quel testa di caxxo si crede che tutti becchino a tutto.
Lo ha fatto solo perchè voleva vendermi un 4T che aveva li!
Va bè non mi va di arrabbiarmi....
Grazie cmq per le risp. Il ragionamento della moto d'epoca l'avevo fatto pure io ed è per questo che mi sembrava impossibile!
 
Raggassuoli... ma per portare il mio bellissimo boster 50 a fare la revision devo per forza rimettere i blocchi?
Gia mi tocca rimetterlo tutto originale... ma rimettere pure i blocchi noooooooooooooooooo!!!

Qualcuno lo sa?
 
stufoso":jn17wmab ha detto:
Raggassuoli... ma per portare il mio bellissimo boster 50 a fare la revision devo per forza rimettere i blocchi?
Gia mi tocca rimetterlo tutto originale... ma rimettere pure i blocchi noooooooooooooooooo!!!

Qualcuno lo sa?
io l'ho fatta due anni fà ho tolto variatore marmitta e poi l'ho portato là senza fermi mi hanno detto che non c'erano problemi che li avrebbero messi loro per fare la prova velocità
 
Top