ciao ragazzi la mia alfa ho notato che sotto la guarnizione del parabrezza il tettuccio ha cominciato a fare un po di ruggine allora per evitare altri guai credo sia meglio rifare tutti i procedimenti di verniciatura sapete quanto mi costerebbe??? GRAZIE 