Verniciatura tetto+spoiler

napless

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
372
0
16
38
Roma
www.danilosorrentino.com
Ciao a tutti,

mi sono deciso di far verniciare il tetto + lo spoiler della mia bella cnc... colore scelto?? ovviamente nero lucido :matto) :matto) :matto)

Credo che col tetto nero, e le pellicole oscuranti ai vetri, l'auto cambia proprio aspetto..

Il carrozziere mi ha chiesto 250/300 euro per la verniciatura.. credo sia abbastanza onesto come prezzo.. o no?

napless":1urzm4wj ha detto:
Ciao a tutti,

mi sono deciso di far verniciare il tetto + lo spoiler della mia bella cnc... colore scelto?? ovviamente nero lucido :matto) :matto) :matto)

Credo che col tetto nero, e le pellicole oscuranti ai vetri, l'auto cambia proprio aspetto..

Il carrozziere mi ha chiesto 250/300 euro per la verniciatura.. credo sia abbastanza onesto come prezzo.. o no?
Belloooo anche io lo dovrò fare dopo l'estate!!!
Bhè a me sembra un buon prezzo...

napless":2oheb4h5 ha detto:
Ciao a tutti,

cavolo lo volevo fare pure io mi hai rubato l'idea ma dato ke al momento sono senza lavoro nn posso permettermi queste spese.... :( :mecry2) :mecry2)

in ogni caso nn è molto il costo è l'effeto sara da :sbav)

poi ovviamente foto così l'ammiriamo....

ahhhhh ma coobox l'ha fatta....

è iscritto anche quì..

cmq le sta davvero bene...

solo che ho notato che coobox non ha fatto verniciare anche quella specie di guarnizione che sta tra il tetto e il montante... secondo me va verniciato, perchè guardandola frontalmente fa brutto

napless":2tmct2fs ha detto:
ahhhhh ma coobox l'ha fatta....

è iscritto anche quì..

cmq le sta davvero bene...

solo che ho notato che coobox non ha fatto verniciare anche quella specie di guarnizione che sta tra il tetto e il montante... secondo me va verniciato, perchè guardandola frontalmente fa brutto

nn lo sapevo fosse iscritto anke qui
sai ke non ci avevo proprio fatto caso al particolare della guarnizione...
xo sentivo dire in giro ke se si verniciano magari con il sole potrebbero screpolarsi...
magari l'ha lasciata bianca di proposito...

in ogni caso sta davvero bene... mi piace troppo...