Verniciatura paraurti

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
41
Reggio Calabria
Ciao a tutti siccome ho fatto un piccolo danno al paraurti posteriore(imbeccille :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) ) tanto da doverlo riverniciare avevo pensato di verniciare di nero opaco i braccetti e lo scatolozzo e in tinta la parte in plastica grezza, quella nel cerchio rosso....

alfa20romeo20147202004modwc2.jpg

Che ne dite??????

non mi paice, una volta un utente aveva messo la foto, il colore era poi anche un po' diverso rispetto al para, ma secomdo me quel pezzo li e' meglio che stia nero

Scatolozzo e braccetti passi, ma lascia nero il sottpoparaurti, sta meglio e lo rende più sportivo.
Se lo vernicassi, rimarrebbe troppo pesante, a mio avviso, ovviamente...

Chiaramente, é una questione di gusti... e ovviamente ognuno ha i propri.
Secondo me quella striscia nera dietro é una cosa orribile... almeno su certi colori, come per esempio il mio bel rosso Alfa. Su una miciona nera ci sta bene xké non si nota la differenza... su una grigia al limite ancora ci puo stare.

Io l'ho fatto verniciare in tinta e trovo che la macchina sia mooooolto meglio cosí ma di nuovo... é una questione di gusti!

Allego foto

dscf0645iy1.jpg

dscf0644zg7.jpg

Se non sbaglio l'ha fatta fare anche uno che ha la macchina grigia... ma non mi riocordo chi era...