Verniciatura parafango

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
32
Montecchio Maggiore
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho fatto un incidente con la mia bella, devo cambiare paraurti e parafango, i pezzi gli ho già comprati e ora dovrò portarli a verniciare. La mia domanda e questa: mi hanno consigliato di verniciare il parafango, e sfumare la portiera xke altrimenti di vede differenza. Secondo voi e veramente necessario? O posso evitarlo? Parliamo di più di 100€ di differenza...

puoi ovviare lucidando la portiera :nod) poi vedi il risultato e decidi,prima lucida però che potrebbe non servire sfumare

:nod) :spin) ho un amico carrozziere e ho sempre visto lucidare,mi ha spiegato che è appunto per togliere l'eccessiva differenza

se ti servono consigli tecnici anche su prodotti da usare professionali chiedi a veleno :nod)

io andrei direttamente di sfumatura...con la lucidatura,anche se il carrozziere è bravo,se guardi con un poco di attenzione noti la differenza

la sfumatura sarebbe l'ideale, differentemente ti consiglierei la verniciatura del parafango + una lucidatura completa della vettura così eviti di avere la macchina con 2 tonalità differenti.