Qui in zona il più economico mi ha chiesto 150...PIC-90":1wf9zkgw ha detto:Se vuoi farlo te, il problema è il colore: te lo dovrai far fare da un carrozziere, magari te lo fa gratis, però per spruzzarlo servirebbe l'aerografo.
Secondo me ti conviene farli verniciare, viene un bel lavoro (dipenda dal carrozziere :nod) e non penso che chiedano cifre spropositate.
Chicco80":27hupwle ha detto:Ciao Dede se trovi chi ti prepara la vernice ti do tutte le dritte e se vuoi ti presto anche compressore pistole e tempo me non ho il posto se mi posteresti una foto capisco meglio i materiali da verniciare e quali usare
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Chicco80 ha detto:Ok io pensavo di toglerli alla mia domani guardo meglio di cosa sono fatti e poi ti dico
PS: Bella la 75 di sfondo
Anch'io preferirei toglierli ma non sono esperto in carrozzeria e l'unica cosa che ho verniciato è stato un typhon... Costando i carrozzieri qui come un chirurgo estetico ho pensato a qualcosa di piu semplice...
OT: Si è fantastica... E di un mio amico... Appena vedo mio cugino aggiungero nel garage anche le foto del gtv e del 75 2.0 ts
Chicco80":3onss8wh ha detto:Ok parti con l'idea che ti serve tempo. Ti dico a grandi linee e poi ti spiego meglio nel dettaglio
Isoli la parte in torno per bene da non rovinare il paraurti circostante (nastro carta e carta di giornale) e inizzi a carteggiare con carta vetrata grana grossa (80/100 più grossa tipo 60 impazzisci)
Poi carteggi nuovamente con un 320 fin quando non hai tolto i solchi della grana grossa e tutto non è omogeneo
Vai di prymmer 2 mani date leggere e aspettando i tempi consigliati una volta asciutto carteggi con una grana fine tipo 720 o 1000 pulisci sempre con uno spray antisiliconico
Vernici 2 o 3 mani e se vuoi fare il pignolo ed avere un gran risultato opacizzi la vernice asciutta cin una 1000 e passi un trasparente
PS pensa che stesso metodo ho fatto la vespa sostituendo i prymmer cin il fondo se hai dubbi sono quì
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2