verniciatura mozzo colore nero....in pratica dove è attaccato il cerchio....

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
41
Veroli (FR)
ciao ragazzuoli......come va? spero tutto ok.... :jolly)
come da titolo vorrei far verniciare dal carrozza il mozzo dove è attaccato il cerchio di colore nero :elio) .....1 xke gia da quando ho comprato la makkina aveva la ruggine li :sic) e 2 xke tra un po vorrei far verniciare anke i cerchi nero diamantati.... :elio)
allora vorrei sapere,datosi ke ieri stavo dando un'okkiata al componente della nostra mitica 147 :champion) e ho notato ke quel pezzo e i diski freno son tutti attaccati, se quando cambio i diski devo cambiare anke quei pezzi o se mi son sbagliato.... :worship) :hail) :OK)
grazie

Non ci sta male fidati, comunque è una parte del disco quindi quando lo cambi di sicuro dovrai riverniciarlo... ;)

grazie a tutti per le risp...a presto...cmq visto ke lo dovrò cambiare lo faccio io con la bomboletta per alte temperature......oppure siccome al carrozza devo far verniciare anke il boiler lo faccio fa a lui?

Beh..si..se non vuoi sbattimenti, già che gli devi lasciare l'auto fagli verniciare anche i mozzi :nod)

DevilBoss86":2qixqk6z ha detto:
e se prima di verniciare si praticasse un trattamento antiruggine?
Oppure si potrebbero verniciare con tinta nera antiruggine incluso che si usa per le ringhiere???

Prima vanno carteggiati e sgrassati x bene,così durano a lungo.. :nod)

Gia fatto e ti garantisco se verniciati con più passate dura senza problemi... devi prima carteggiare un pò con della carta vetrata fine per togliere sporco ed eventuale ruggine... lava bene il disco prima di farlo perchè la polverina delle pastiglie è bastarda... usa il nero opaco in bomboletta per alte temperature... dai 2/3 passate belle toste aspettando ovviamente un 15 minuti tra una e l'altra... aiutati con un phoon per velocizzare l'essicatura della verniciatura e occhio a non fare le goccia di nero sotto il mozzo, stendila bene un pò alla volta :OK)

Come gia consigliato dai ragazzi, copri bene il disco con del nastro di carta per non farlo sporcare di vernicie che poi andrebbe a sporcare inutilmente la superfice delle pastiglie

Se hai bisogno di altre delucidazioni sul da farsi chiedi pure :OK)
Buon lavoro :fluffle)

grazie ragazzi!!! :OK)

interessante come lavoro...

infatti stasera notavo che sono di un brutto grigio....

xò io avrei problemi a smontare le gomme... dove potrei mettere la macchina? sui mattoni come se mi avessero rubato le gomme? :D