verniciatura cnc

vic_89

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2008
2,464
0
36
35
Moglia (MN)
ragazzi prima guardando delle foto di alcune 147 sul forum ho visto ke alcuni hanno verniciato i pezzi in plastica rendendo l'effetto molto bello e pulito...
Adesso volevo chiedervi sullla mia cnc mi piacerebbe fare il montante della portelle anteriori + tutto il pezzo di quelle posteriori+ e anche dove sono attaccati gli specchietti secondo voi sta bene tutto bianco come la macchina o meglio nero lucido?
accetto consigli....

quindi come gli specchietti...
bhè anke secondo me nn sarebbe male....
ma + o - come prezzi cosa si dovrebbe pafare in teoria???

grazie dell'informazione mi era balzato in mente anke il tetto nero xo dopo assomiglierebbe troppo a una bl ......
anke se nn sarebbe male...

vic_89":3sgqasdh ha detto:
grazie dell'informazione mi era balzato in mente anke il tetto nero xo dopo assomiglierebbe troppo a una bl ......
ti sarebbe costato meno prenderti una blackline a quel punto :D anzi avresti anche risparmiato!

marco_g":fzuquwo2 ha detto:
vic_89":fzuquwo2 ha detto:
ti sarebbe costato meno prenderti una blackline a quel punto :D anzi avresti anche risparmiato!

x fare solo il tetto intendi?

vic_89":1rvmzppp ha detto:
marco_g":1rvmzppp ha detto:
vic_89":1rvmzppp ha detto:

x fare solo il tetto intendi?
per il tetto penso che almeno 500€ ti ci vogliano.. no intendevo comunque che anzichè acquistare la c'n'c avresti potuto prendere una blackline bianca :D costava anche meno a listino

ma meno accessoriata della cnc forse.... cmq era solo un idea niente di più anke xkè al momento ci sono pochi fondi..... :mecry)