verniciatura cerchi in lega

blackmamba147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
515
0
16
COMO
ma per verniciare i cerchi in lega basta andare da un qualsiasi carrozza??
secondo voi quanto può costare far verniciare un treno di cerchi???
ma è un lavoro :OK) oppure è meglio lasciare stare?? :confusbig)

per far verniciare i cerchi in lega puoi rivolgerti ad un qualsiasi carrozza e scegliere con lui il colore che preferisci. Tempo fa quando avevo i supersport ne feci riparare uno causa graffio e il colore era addirittura lo stesso dela car! (grigio sterling). Quanto alla spesa dipende da chi vai, ma dovrebbe essere intorno ai 50 euro a cerchio opoco di più :OK)

io avrei intenzione di brunire i miei SS tempo fà giravano della foto
in rete di una nasona così
erano spettacolari :?:

Puoi andare dal carrozza o da un buon gommista, che spedisce il cerchio a ditte specializzate, io la verniciatura l'ho pagata 30€ mentre la riparazione 50€....anche se il cerchio è tornato con un colore diverso ma poi con la seconda volta hanno azzeccato il colore (il prob era la diff. tra toora e TI originale)...comunque il risultato è perfetto sempre se fatto fare da chi fà il proprio lavoro con passinoe. ciao.

Eccomi sono i miei.Io ho speso 50 euro a cerchio.

Ti posto la foto Ciaoooo

cerch.jpg

quick147":1kmu1xpe ha detto:
Meglio se lo porti dal gommista che a sua volta lo porta in una
ditta specializzata....
Cosi e' stato detto a me da vari carrozza delle mie parti..
ciao

anche a me hanno detto così, in finale utilizzano la vernice delle auto, possono farti qualsiasi colore...

però se poi lo graffi, sotto trovi il colore della pasta del cerchio, ovvero il grigio!

i carrozzame li hanno sconsigliati... mi hanno detto di andare in posti specializzati. ma dove??? qualcuno sa se nella prov. di como varese milano ce nè qualcuno???

blackmamba147":3qtb2ojq ha detto:
i carrozzame li hanno sconsigliati... mi hanno detto di andare in posti specializzati. ma dove??? qualcuno sa se nella prov. di como varese milano ce nè qualcuno???

solitamente i gommisti si appoggiano a ditte specializzate rivolgiti quindi ai gommisti