verniciatura cerchi in lega!

Sly

Nuovo Alfista
1 Giugno 2009
97
0
6
salve ragazzi chiedo a qualkuno di voi bravo con photoshop se può dedicarmi qualke minutino...

prima di tutti chiedo scusa a Castigator se ho preso una foto della sua nasona (stesso colore,stessi cerchi) ma al momento nn dispongo di foto laterali della mia....è un problema?!

ecco cosa vi chiedo: vorrei verniciare i miei cerchi originali alfa x cambiare un pò...vorrei venissero con CANALE e l'INTERNO DEI RAGGI di colore NERO!

263y3hl.jpg

spero che qualkuno di voi mi aiuti,in nn ho photoshop...:(

ultima domandina: ma che spesa mi verrebbe x questo lavoro?

grazie in anticipo a tutti!!

Una cosa del genere?

147ew.jpg

Che io sappia la spesa per una normale verniciatura è di 50€ a cerchio, ma in questo caso trattandosi di qualcosa di più complicato non saprei.

157jet ti ringrazio x l'aiuto!

l'effetto non sembra male,è come se divenatssero un pò più aggressivi....mmh
e se invece li facessi tutti neri?! staccherebbero troppo?

ah e poi secondo voi x la verniciatura è più indicato un gommista o un carrozziere?

grazieeeeeeeeee

Prego.
Anche a me non sembra male! ;)
Tutti neri no ma nemmeno più scuri, la tinta attuale evidenzia il loro disegno :nod)

Vai a sentire qualche carrozziere per un preventivo.

ragazzi sto x dire forse una cretinagine....

ma se mi ci mettessi io a verniciare i cerchi con aggrappante e bomboletta.....nn si potrebbe fare?!

se usi una vernice nitro e la spruzzi bene regge .. le bombolette del supermercato no !
tranne però che ti consiglio il nero opaco per calore quello regge bene e a mio giudizio sta meglio anche opaco
cmq nera di canale :spin)