Verniciare tessuto interni

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Non so se sia fattibile, ma ormai a quello che leggo quotidianamente, penso che tutto sia possibile.
Volevo chiedervi se esiste un qualche prodotto/vernice per colorare i tessuti, in particolare gli interni, quali sedili ecc....
Ora non pensiate che li vorrei colorare con colori tipo rosso, verde o altri, ma solo rinfrescarle in nero originale, perche un po' sciupati a vedersi e schiariti..
In caso non conosciate un prodotto che faccia questo, mi date un buon consiglio per ravvivare gli interni in tessuto?
Grazie e ciao...

DevilBoss86":13hrnun8 ha detto:
esiste un rinnova tessuti arexons...

cmq vai al lavaggio e fai fare un trattamento
Ne ho fatti centinaia di trattamenti in autolavaggio, ma non capiscono un caxxo perche asciugandoli restano parecchi aloni, rendendoli peggio di prima.....

DevilBoss86":33u74i4f ha detto:
ma sempre allo stesso lavaggio?
quando porto la 156 escono bene...
No, non sempre lo stesso ho cambiato, sono stato da professiosti con aspiratori adatti, macchine per smacchiare, ma non mi soddisfano piu' di tanto.
Per questo li vorrei ravvivare per benino, o magari trovare degli interni in pelle, o magari tessuto sportivo ma in ottime condizioni...

per trovarli in pelle li trovi...cmq c'è l'utente mancio83 che si vende i suoi, li aveva sulla gta (però in tessuto).

Scusa se te lo chiedo, ma la macchina tua quanti km ha?

DevilBoss86":w71ev1w2 ha detto:
per trovarli in pelle li trovi...cmq c'è l'utente mancio83 che si vende i suoi, li aveva sulla gta (però in tessuto).

Scusa se te lo chiedo, ma la macchina tua quanti km ha?
Quelli di mancio sono bellissimi, li avrei presi, ma la mia e' una 5porte.
Comunque ho 80K KM

DevilBoss86":1ogk1t8r ha detto:
strano che a 80k si siano fatti in quello stato....

cmq x il fatto di verniciare nn ti saprei dire....al limite o li trovi usati o si possono tappezzare..
No attenzione, non sono inguardabili, anzi, siccome sono troppo preciso sulla nasona, ho sempre dove vedere negatvo.
Comunque spero di cambiarla presto.

DevilBoss86":5x8bljg2 ha detto:
puoi mettere 1 foto...

anke io sn fissato ed una minima cosa nn mi fa dormire di notte :jolly)
Foto non me ne trovo adesso sul pc..Casomai domani.
Comunque anch'io non dormo la notte quando ho qualcosa che non va sulla nasona.
Spero' di farmi la Nissan 350Z TwinTurbo al piu' presto. :elio)

P.S.Se conosci qualcuno che vende interni per 5 porte fammi sapere gentilmente...

C'è una azienda che ho trovato per caso, era citata su quattroruote per il ripristino degli interni in pelle. Io li ho già chiamati e pare che ritingano anche i tessuti, se ti interessa il preventivo (dato che portavo la macchina con gli interni appena lavati) era di 70 euro a sedile. L'azienda si chiama Color Glo, la succursale in italia ha sede a napoli ma ha agenti in tutta Italia, per trovare il tuo agente di zona ti conviene chiamare direttamente a napoli. Io non ho ancora avuo il tempo di eseguire il trattamento, quando lo farò ti saprò dire meglio.
Ciao