Volendo eliminare i soliti graffi fastidiosi sulle parti in plastica interne come bracciolo,tunnel,maniglie,ecc. con una bomboletta nera opaca,qual'è secondo voi la reazione su queste parti in plastica che,fra l'altro,sono ricoperte da una patina gommosa,saluti.