verniciare o cover per colorare le pinze?

scquizzodj

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
35
0
6
ciao o intenzione di colarare le mie pinze,xo visto lo sbatti smontare grattare verniciare prendere il kit per verniciare,pensavo piu all acquisto di cover per le pinze rosse(quelle dell helvetia che hanno un buon prezzo)voi cosa mi consigliate?le cover vanno bene su tutti i cerchi ?io o i 16 elagance.... :grazie)

No, le cover non vanno bene su tutti i cerchi, il sito Helvetia dice:
N.B: Verificare che lo spazio fra la Pinza e il Cerchio sia sufficiente prima dell'installazione, alcuni modelli di cerchio potrebbero avere una forma tale da NON permettere l'applicazione poichè troppo vicini alla pinza freno; lo spazio necessario per essere sicuri dell'installabilità del kit si può calcolare facilmente, deve sempre passare un dito fra pinza e cerchio

Io ti consiglio indipendentemente dalla compatibilità con i cerchi di verniciare le pinze anziché installare le cover. Alla fine andando con calma non ci vogliono più di tre ore.

Se parli delle cover, va a gusti; se invece parli delle pinze rosse direi proprio di si, sulle anteriori il giorno dopo averle verniciate ci applichi la scritta in corsivo Alfa Romeo e sono perfette!