Verniciare mascherina autoradio (AGGIUNTE FOTO)

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Ciao. Ho montato l'autoradio Pioneer sulla nasona, solo che la cornicetta giusto giusto è di colore nero è stona molto con la plancia grigia. Ho intenzione di farla verniciare ma voglio sapere che tipo di grigio devo usare??
Va bene quello nelle bombolette spray?

Il classico grigio delle bombolette (poi ovviamente ne esisteranno diverse tonalità) di solito è leggermente più chiaro di quello del mobiletto.

indeciso":232owqpu ha detto:
ma devo passare qualcosa prima o va bene sola la vernice??

Sarebbe meglio prima carteggiare il mascherino con carta a grana finissima , poi dare una mano di vernice trasparente aggrappante , poi di nuovo una carteggiata a grana finissima ed infine un paio di mani di bomboletta di colore .

Mi raccomando alle bombolette che compri , rigorosamente Acrilica poichè la superficie da verniciare è plastica .

Se la trovi, usa questa: io l'ho reperita nei BRICOCENTER.

E' abbsatnza fedele all'originale, anche se differisce un pochino.

PEr me va benissimo.
Ciaociao

Smalto ferromicaceo Grigio della EASYCOLOR
Effetto metallo antico.

sul tappo c'è questo numero: credo sia il codice.
N46FM47040.

Il colore è abbastanza simile, la grana metallica è un po più grossa.

grazie molto.
Ho verniciato tutto..senza passare niente così per prova, ho montato la cornicetta, la vernice è rimasta attaccata e non si è tolta, il colore per me va bene, sono soddisfatto!

posso dire che è stato un bel colpo di :culo) .
Sinceramente a me viene tutto male..anzi sapete che vi dico..io mi :tiè) , non vorrei che si rovina!! :p

indeciso":26zubhjy ha detto:
posso dire che è stato un bel colpo di :culo) .
Sinceramente a me viene tutto male..anzi sapete che vi dico..io mi :tiè) , non vorrei che si rovina!! :p

Beh anche se fosse con la bomboletta che hai preso ne fai di ritocchi... :OK)