Verniciare le pinze

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Ciao raga!!! sarò breve, dove posso trovare in vendita sul forum la vernice rossa per alte temperature per verniciare le pinze dei freni?
Ciao e grazie!!

Sul forum non c'è.

Volendo puoi fartela fare dal colorificio o dal carrozziere, costa sicuramente meno del kit foliatec

ERIKA81":3u6g8ki5 ha detto:
Ciao raga!!! sarò breve, dove posso trovare in vendita sul forum la vernice rossa per alte temperature per verniciare le pinze dei freni?
Ciao e grazie!!
ciao erika ,ci sono varie ditte che producono la vernice specifica x pinze freno tra cui: foliatec,devilgear o cfc.
la puoi trovare in vendita sul sito www.speedup.it.
però secondo mè fai prima a cercarla in un negozio di tuning, che sicuramente nella terra dei motori non mancheranno!
PS: cavolo una ragazza appassionata di motori!non è che vuoi diventare la mia ragazza? :D :D

Erika, in zona ci sono parecchi negozi che vendono il kit apposito tra i 30 e i 40 euro, se vuoi ti posso dare qualche dritta o magari aiutarti a farle dato che l'ho fatto pure io :)

Ciao ragazzi, intanto scusate per il ritardo, vi ringrazio per i consigli che mi avete dato, il lavoro di verniciare le pinze non è una cosa urgente, e molto probabilmente lo farò in estate con l'aiuto del mio ragazzo, molto più pratico di me essendo meccanico, potete capire, infatti, prima voglio terminare l'impianto hi-fi (questa si che è una cosa urgente!) che sta finalmente iniziando a prendere forma, ma l'ipotetica data di fine lavori è ipotizzata verso l'estate, lavorandoci solo il fine settimana questi sono i tempi.
Comunque grazie per le dritte le terrò presenti quando deciderò di iniziare.
Ciao!

squalettoge":tcj6yxyc ha detto:
Stiffl3r":tcj6yxyc ha detto:
cut se vuoi ti posso dare qualche dritta o magari aiutarti a farle cut

erika81":tcj6yxyc ha detto:
cut in estate con l'aiuto del mio ragazzo cut

ti e' andata male :asd) :fluffle)

Mi sa che erri dato che già sapevo che era fidanzata e lo sono pure io :)
Non siamo mica tutti provoloni che ci provano con il primo bipede femminile che compare ;)

ciao erica + che forum dato ceh spenderai una cifra di spedizione puoi acquistarla da un qualsiasi ricambista e se il lavoro lo esegui tu compra anche uno spazzolino da denti e sgrassatore per pulire le pinze

Le cover in se sono belle hanno quel rosso stupendo in piu se metti le scritte alfaromeo so "la morte sua" l'unica pecca è che per montarle devi bucare la pinza e questo lavoro nn mi convince molto

Steg":1zg5obsd ha detto:
Le cover in se sono belle hanno quel rosso stupendo in piu se metti le scritte alfaromeo so "la morte sua" l'unica pecca è che per montarle devi bucare la pinza e questo lavoro nn mi convince molto

Oltre a questo a me non piace poichè le pinze si scaldano facilmente, e quelle cover di certo non aiutano per la dissipazione...Poi già con le pinze normali si è a filo del cerchio