verniciare le pinze dei freni??????

TEAM PIEDE PESANTE

Nuovo Alfista
7 Dicembre 2004
216
0
16
VARESE
ciao visto che tra pochi giorni dovro' cambiare le pastiglie dei freni avevo pensato con l'aiuto di un mio amico meccanico di verniciare le pinze dei freni.
qualcuno saprebbe dirmi se è un lavoro possibile? che tipo di vernice serve? resiste a lungo?
ma soprattutto sulla mia nasona verde che colore starebbe bene? io pensavo comunque al rosso.

aiutoOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
grazie

Io ho usato il kit Foliatec bicomponente, che esiste in vari colori.
Costa un botto di soldi ma ti assicuro che è ottimo, se dai due mani abbondanti la pinza diventa bella liscia e colorata e lo sporco scivola via... :OK)

TEAM PIEDE PESANTE":336h9nto ha detto:
:OK) mi informo sui prodotti che mi hai consigliato, ma secondo voi sul verde le pinze rosse stanno bene??

Hmmm non so, mi fa un po' albero di natale :asd) :asd)

Forse le farei color oro con la scritta Alfa Romeo nera... :spin)

TEAM PIEDE PESANTE":25ke7aaa ha detto:
:elio) però niente male come idea non ci avevo proprio pensato, grazie mille dipende però se c'è il color oro, vedrò :spin)

buona giornata a tutti

Il kit foliatec oro esiste, l'hanno usato tra gli altri Xanto e Arj ;)

uhmmmmmmmm....... direi un prezzo bello pieno, va bene che per la mia piccola questo e altro ma sommando iva e trasporto 45€ per verniciare le pinze mi sembra un pò esagerato.......

va bè come disse qualcuno ........... un giorno ci ritroveremo tutti a rapinare le banche ............ scherzo
grazie a tutti vi terrò aggiornati.

TEAM PIEDE PESANTE":b5j65i8e ha detto:
va bè come disse qualcuno ........... un giorno ci ritroveremo tutti a rapinare le banche ............ scherzo
grazie a tutti vi terrò aggiornati.

:asd) :asd) :asd) ero io :asd) :asd) :asd)

squalettoge":kxd93cv7 ha detto:
se via in colorificio la vernioce la trovi a meno ma e' spray ma tanto te devi smontare.. anche io ti consiglio oro sul tuo colore lo vedo meglio :)

Esatto....se non sbaglio quello che ho usato io x farle oro è uno spary oro zincato (non so xkè zincato...ma mi sembra di ricordare così)....+ il trasparente apposta....

Alla fine ho speso neanche 15€ compresi gli adesivi rossi...e il risultato è identico alla "concorrenza" :p...anche adesso che hanno molti km sulle spalle...ehm....sulle pastiglie asdasd :culo)