verniciare la nasona completamente

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
vorrei sapere quanto verrebbe riverniciare per intero la nasona in zona roma, e quanto mi verrebbe a costare verniciare solo i 2 passaruota, le 2 minigonne e il paraurti anteriore.grazie

nasona sport":1opl0anj ha detto:
vorrei sapere quanto verrebbe riverniciare per intero la nasona in zona roma, e quanto mi verrebbe a costare verniciare solo i 2 passaruota, le 2 minigonne e il paraurti anteriore.grazie

Allora tutta qui da me circa 2000 euro, io l'ho appena fatto...
Mentre i vari pezzi credo sulle 600 700 euro ;)

la mia è sotto i ferri..verniciatura completa comprese minigonne e interno porte anteriori...spendo mille euro comprnsivi di cofano che costa 170 euro..vedi tu...

erpatata":1ppadbgg ha detto:
la mia è sotto i ferri..verniciatura completa comprese minigonne e interno porte anteriori...spendo mille euro comprnsivi di cofano che costa 170 euro..vedi tu...

Beati voi, si vede che al sud si spende un po meno per fare questi lavori :OK)

damicochris":322vxb1g ha detto:
erpatata":322vxb1g ha detto:

se vuoi ti ospito... :fluffle)

erpatata":1dmz2y1c ha detto:
damicochris":1dmz2y1c ha detto:
erpatata":1dmz2y1c ha detto:

se vuoi ti ospito... :fluffle)

Ormai ho già dato :D
1 mese fa riverniciatura completa 2000 euro ed è un carrozziere ke conosco da una vita. per qua è un ottimo prezzo considerando anche che:
Stuccato minigonne,
Stuccato stemma davanti,
Stuccato stemma dietro,
Allinenato i paraurti,
fatto retine nere,
montato led sottoscocca
e riparata perdita dp...
Verniciatura totale, tutto comrpeso :OK)