vorrei sapere quanto verrebbe riverniciare per intero la nasona in zona roma, e quanto mi verrebbe a costare verniciare solo i 2 passaruota, le 2 minigonne e il paraurti anteriore.grazie
nasona sport":1opl0anj ha detto:vorrei sapere quanto verrebbe riverniciare per intero la nasona in zona roma, e quanto mi verrebbe a costare verniciare solo i 2 passaruota, le 2 minigonne e il paraurti anteriore.grazie
glutalfa":mqjyj93w ha detto:Puoi trovare di meglio. Se non cambi colore si scende anche sotto i 1000 euro
erpatata":1ppadbgg ha detto:la mia è sotto i ferri..verniciatura completa comprese minigonne e interno porte anteriori...spendo mille euro comprnsivi di cofano che costa 170 euro..vedi tu...
se vuoi ti ospito... :fluffle)damicochris":322vxb1g ha detto:erpatata":322vxb1g ha detto:la mia è sotto i ferri..verniciatura completa comprese minigonne e interno porte anteriori...spendo mille euro comprnsivi di cofano che costa 170 euro..vedi tu...
Beati voi, si vede che al sud si spende un po meno per fare questi lavori :OK)
erpatata":1dmz2y1c ha detto:se vuoi ti ospito... :fluffle)damicochris":1dmz2y1c ha detto:erpatata":1dmz2y1c ha detto:la mia è sotto i ferri..verniciatura completa comprese minigonne e interno porte anteriori...spendo mille euro comprnsivi di cofano che costa 170 euro..vedi tu...
Beati voi, si vede che al sud si spende un po meno per fare questi lavori :OK)