verniciare la consolle di nero

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Volevo verniciare la consolle centrale di color nero, ma come si fa a smontare la mascherina della radio e tutti gli altri pezzi?

Se devo essere sincero se avessi potuto scegliere, anch'io avrei preferito un bel nero opaco...ma purtroppo..solo grigio :ka)

Ma se vernici tutto poi perdi le scrittine della console.. :KO) ...e in più devi verniciare anche il tunnel...quindi altro lavoro...

interessato...

io che cel'ho anche i tre pozzi cruscotto...

però ho il connect!

il problema x me è la zona clima, come si fa a levare le manopole del clima?

tutta nera, opaco chiaramente...figata!!!

io poi ho tutte le cromaturine comperate in rete... heh, quei due pezzi grigiolini li.... mmmm.... sennò si potrebbero prendere i pezzi della
dark-line, che dite? esistono questi ricambi?

figo si, ma non ho voglia di mastruzzarmi i mar.. :ignore) .ni per poi avere problemi con la garanzia..
capisco una placchetta, ma se devo smontare mezza plancia....poi sono sicuro che mi avanza qualche pezzettino.. :mecry2)

..cavoli avrei dovuto prendere la GTA... per la consolle..mica per il V6.. :sarcastic)

giakomino":29wooyd9 ha detto:
no, l'alfa non le vende, ne quelle grige delle normali 147 ne quelle gta

Sicuro? A me hanno sostituito la sola mascherina dei comandi del climatizzatore che avevano graffiato per sostituire una lampadina, quindi come pezzo di ricambio ritengo sia disponibile.

innominato":uzw0v2t3 ha detto:
Sicuro? A me hanno sostituito la sola mascherina dei comandi del climatizzatore che avevano graffiato per sostituire una lampadina, quindi come pezzo di ricambio ritengo sia disponibile.

al 100% non esiste come ricambio singolo.... sicuramente la mascherina è stata presa da una plancia che avevano lì loro....

giakomino":39cyigfi ha detto:
al 100% non esiste come ricambio singolo.... sicuramente la mascherina è stata presa da una plancia che avevano lì loro....

Ok, per quanto mi avevano fatto aspettare perché, a loro dire, la plancetta andava ordinata. :shrug03)

GO147":1d23k9kb ha detto:
Volevo verniciare la consolle centrale di color nero, ma come si fa a smontare la mascherina della radio e tutti gli altri pezzi?
allora per la radio usi 4 refil delle penne bic, inserisci e spingi forte, la radio si sgancia e la tiri via... con un cacciavite levi la maschera cassettini e forzando ai lati anceh la console cassettini, poi armati di viti torx e svita il quadro pulsanti baule, fendi,, retro nebbia etc... smonti maschetni e quando comandi, poi altre 2 viti per togliere il gruppo condizionatore... e molto smeplice... ps sono andato a memoria pero eh!

alexone85":3w0gkehw ha detto:
GO147":3w0gkehw ha detto:
allora per la radio usi 4 refil delle penne bic, inserisci e spingi forte, la radio si sgancia e la tiri via... con un cacciavite levi la maschera cassettini e forzando ai lati anceh la console cassettini, poi armati di viti torx e svita il quadro pulsanti baule, fendi,, retro nebbia etc... smonti maschetni e quando comandi, poi altre 2 viti per togliere il gruppo condizionatore... e molto smeplice... ps sono andato a memoria pero eh!

Grazie, ma se li vernicio di nero poi se dovrà essere necessario me li sostituiranno in garanzia?

innominato":3ck1mgjx ha detto:
giakomino":3ck1mgjx ha detto:

Ok, per quanto mi avevano fatto aspettare perché, a loro dire, la plancetta andava ordinata. :shrug03)

ah beh, ordinando tutto (display, manopole...) c'è...ma costa un'enormità, sui 450€

giakomino":1kyfi8fp ha detto:
ah beh, ordinando tutto (display, manopole...) c'è...ma costa un'enormità, sui 450€

Caz...pita, spero per loro (o meglio per la Fiat,le cui sorti mi stanno a cuore) che per "ordinare" intendessero "rimediare una plancetta da una 147 allo sfascio" :?: Altrimenti non gli avrei detto nulla :mecry)