Verniciare griglie anteriori

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
ciao a tutti,
2 anni fa ho acquistato su ebay delle griglie color grigio da applicare sopra quelle già esistenti sulla mia alfa 147 serie 0 ( griglie a sinistra e a destra dello scudo)
..ammetto che il colore mi è piaciuto tantissimo e il contrasto che creava pure..
oggi vorrei provare a verniciare di quel colore quelle già esistenti in maniera tale da levare quelle acquistate..
che tipo di vernice mi consigliate di applicare? E sopratutto devo rimuoverle completamente per effettuare la verniciatura?

grazie mille :)

Secondo me è adatta anche la normale vernice in bomboletta, che puoi trovare di moltissime tinte e quindi presumibilmente anche di quella che ti interessa.
Dato che la zona è soggetta a sporco, detriti, insetti mi sa che è importante preparare in maniera ottimale la superficie delle griglie prima di verniciarle, pertanto è meglio staccarle e lavorare con calma.

vai di vernice per materie plastiche, meglio forse smontare e pulire per bene con prodotti adatti e quindi se necessario fare un fondo con un primer per plastica