Verniciare carter copri motore

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Tempo fà ho visto delle foto riguardanti la verniciatura di un carter copri motore e altre parti del motore, sono 2 giorni che cerco quelle foto e non le trovo, se mi passate il link mi fareste un favore, dato che lunedì dovrei portare la macchina dal carrozziere con rispettive foto.

Scusa ma che senso ha verniciare il coprimotore :all_coholic) ... Devi forse partecipare a qualche esibizione, raduno dove si deve far vedere la cavalleria a tutto il mondo :yep)

giakomino":177377hj ha detto:
Grazie :OK)
molodiri":177377hj ha detto:
Scusa ma che senso ha verniciare il coprimotore :all_coholic) ... Devi forse partecipare a qualche esibizione, raduno dove si deve far vedere la cavalleria a tutto il mondo :yep)
Visto che è un amico e mi deve fare anche le pinze mentre ci sono mi faccio fare anche il coprimotore :asd)

axen":10yo3uhk ha detto:
giakomino":10yo3uhk ha detto:
Grazie :OK)
molodiri":10yo3uhk ha detto:
Visto che è un amico e mi deve fare anche le pinze mi faccio fare anche il coprimotore :asd)

Fallo che sta benissimo... :OK)

Fallo che sta benissimo... :OK)

Fatto, questo è il risultato :OK) , scusate la qualità della foto ma è stata fatta con il cellulare, appena montero la barra duomo vedrò di farne una decentemente ;)

alfa_147_001.jpg