Verniciare bianchi i miei cerchi a raggi: che ne dite?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao ragazzi,
leggendo un post su un argomento simile nella sezione "Alfa 147" ho avuto come un'illuminazione: perchè non far verniciare di bianco i miei cerchi a raggi da 17"?
Per la cronaca il modello che monto io è questo:
TST186.jpg

e sempre per la cronaca a listino Alfa esiste il modello gemello ma di colore bianco che ritengo bellissimo:
afrcerc02.jpg

Secondo voi, spesa dell'operazione a parte, come starebbero sul grigio sterling? Ammetto di essere pesantemente stuzzicato dall'idea, primo perchè esistono già dei cerchi identici a listino per la 147 e poi perchè uscirei veramente dal coro come orginalità..ma starebbe bene?
L'unico svantaggio che ci vedo è che ogni piccolo sul cerchio fatto successivamente si vedrebbe non poco, ma si potrebbe sempre riprendere a pennellino no?

Ditemi la vostra.. :nod)

p.s. Ho già contattato il mio carrozza di fiducia e mi ha detto che per quanto riguarda la fattibilità non c'è alcun problema. :D

Secondo me sul grigio sterling sono un pugno in un occhio, sarebbero stati il top sul rosso alfa o sul nero!Piuttosto li farei cromati o antracite! :nod)

LACCO79":1r6fpuj4 ha detto:
Secondo me sul grigio sterling sono un pugno in un occhio, sarebbero stati il top sul rosso alfa o sul nero!Piuttosto li farei cromati o antracite! :nod)

Dici? Bianco sul grigio sterling no? Non ne sono del tutto convinto, ci vorrebbe una foto o un fotomontaggio.. :help)
Cromati e antracite non sono niente male ma già più comuni..
Antracite ho pure una foto..che magari poi posto..è che mi danno quell'idea di sporco cronico che non saprei.. :p

Anch'io li vedo più di colore scuro,tipo bruniti,sullo sterling!Qui da me ne gira una rossa con kit novitec e cerchi bianchi che è da sbavo! :sbav)

Belli si ma bianco è troppo un'altra cosa! :OK)
Faccio un appello per avere una foto di una nasona grigio sterling con questi cerchi bianchi oppure un buon photoshop, devo farmi un'idea..

Hai pensato a farli neri ??
Sul grigio secondo me vanno proprio bene.........anche in questo caso sono più fuori dal comune che non grigi..... :OK)

Io li fare neri opachi, sullo sterling starebbero una favola :D . Se li fai opachi quando fai una frenatona e la polvere delle pasticche ti va sui cerchi neanche si nota! :elio) Magari per abbinare ai cerchi fai biscioni sottofreccia e calotte specchietti in carbonio! Comunque il colore che intendo è questo della 156 Turismo