Verniciare attacchi neri per gli specchietti...

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Come da titolo, chi è riuscito a verniciare i triangoli con l'attacco per i 2 specchietti laterali? Non mi dispiacerebbe farli nero lucido invece di ruvido... :sic)

306 Maxi":2q9isxwk ha detto:
DevilBoss credo che lui si riferisse agli attacchi esterni, non ai coperchi interni :nod)

Esattamente, avendo tolto i montanti ruvidi rimarrebbero pure questi da "lucidare" solo che come pezzo esterno non esiste già pronto e allora volevo qualche parere o foto... :baby)

damicochris":1zybte8o ha detto:
Il procedimento sarà simile a quello di euge e secondo me starebbero molto bene :OK)

Pure secondo me, ma nessuno lo ha già fatto o ha foto? :fluffle)

Su questa 147 dovrebbero averli verniciati

dscn1031nh2.jpg

Porca miseria sono stupendi così!!! :jaw) :jaw) :jaw)

Bene e levarli per farli verniciare è complicato o un carrozziere lo fa in un attimo? :D

Lo fai anche te in un attimo, lo specchietto è attaccato con tre viti con testa Torx, una in vista e due nascoste dietro la mostrina.

Xp2200":1b3su0bm ha detto:
Lo fai anche te in un attimo, lo specchietto è attaccato con tre viti con testa Torx, una in vista e due nascoste dietro la mostrina.

Grazie mille ancora, ferie agostiane permettendo mi informo per i costi... :nod)

Non dovrebbero chiederti molto è un lavoretto da poco, con un minimo di manualita lo fai anche te tranquillamente :OK)

Xp2200":2s78djib ha detto:
Non dovrebbero chiederti molto è un lavoretto da poco, con un minimo di manualita lo fai anche te tranquillamente :OK)

Il difficile sarebbe verniciarlo e vorrei venisse bene, magari facendo verniciare pure gli specchietti dato che il satinato noto che non risalta per niente sull'argento Alfa... :cry:

Riguardo alla manualità ti riferivi alla coloritura o solo allo smontaggio?

P.S. Stai diventando il mio pozzo di sapienza tra questo topic e quello del portatarga, grasssie... :jolly)

Fulvioz":nx6a6dtm ha detto:
damicochris":nx6a6dtm ha detto:
Il procedimento sarà simile a quello di euge e secondo me starebbero molto bene :OK)

io l'ho fatto...sono come quelli nella foto già postata quindi è inutile ke posti foto della mia

simo__87":3nqlji67 ha detto:
Fulvioz":3nqlji67 ha detto:
damicochris":3nqlji67 ha detto:

io l'ho fatto...sono come quelli nella foto già postata quindi è inutile ke posti foto della mia

Beh magari se ne hai un'altra a portata di mouse non mi spiacerebbe vederle su una restyling :jolly) comunque l'hai fatto tu da solo o dal carrozziere? Prezzo?

falconero79":2aujqsxm ha detto:
anche io l'ho fatto...

stanno benissimo :OK)

Wow sono stupendi!!! :love)
Stessa domanda pure a te: fatto da solo o carrozziere? Prezzo? :fluffle)

E guardando bene voi avete riverniciato pure il pezzo sotto della calotta e il contorno che sono pure loro ruvidi o no?

Fulvioz":wflof7wg ha detto:
falconero79":wflof7wg ha detto:
anche io l'ho fatto...

stanno benissimo :OK)

Wow sono stupendi!!! :love)
Stessa domanda pure a te: fatto da solo o carrozziere? Prezzo? :fluffle)

E guardando bene voi avete riverniciato pure il pezzo sotto della calotta e il contorno che sono pure loro ruvidi o no?

me l'ha fatto il carrozziere ancora quando feci sistemare un danno causato da un incidente...

non ricordo il prezzo :cry:

io il pezzo sotto dello specchietto non l'ho verniciato