306 Maxi":2q9isxwk ha detto:DevilBoss credo che lui si riferisse agli attacchi esterni, non ai coperchi interni :nod)
damicochris":1zybte8o ha detto:Il procedimento sarà simile a quello di euge e secondo me starebbero molto bene :OK)
Xp2200":1b3su0bm ha detto:Lo fai anche te in un attimo, lo specchietto è attaccato con tre viti con testa Torx, una in vista e due nascoste dietro la mostrina.
Xp2200":2s78djib ha detto:Non dovrebbero chiederti molto è un lavoretto da poco, con un minimo di manualita lo fai anche te tranquillamente :OK)
Fulvioz":nx6a6dtm ha detto:damicochris":nx6a6dtm ha detto:Il procedimento sarà simile a quello di euge e secondo me starebbero molto bene :OK)
Pure secondo me, ma nessuno lo ha già fatto o ha foto? :fluffle)
simo__87":3nqlji67 ha detto:Fulvioz":3nqlji67 ha detto:damicochris":3nqlji67 ha detto:Il procedimento sarà simile a quello di euge e secondo me starebbero molto bene :OK)
Pure secondo me, ma nessuno lo ha già fatto o ha foto? :fluffle)
io l'ho fatto...sono come quelli nella foto già postata quindi è inutile ke posti foto della mia
falconero79":2aujqsxm ha detto:anche io l'ho fatto...
stanno benissimo :OK)
Fulvioz":wflof7wg ha detto:falconero79":wflof7wg ha detto:anche io l'ho fatto...
stanno benissimo :OK)
Wow sono stupendi!!! :love)
Stessa domanda pure a te: fatto da solo o carrozziere? Prezzo? :fluffle)
E guardando bene voi avete riverniciato pure il pezzo sotto della calotta e il contorno che sono pure loro ruvidi o no?