Verniciare areatori...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Come da foto di un nostro utente (me ne scuso se nn ho chiesto il permesso ma nn so nemmeno di ki sia lo spendilo lavoro di vernice), cmq sono riuscito a verniciare di grigio i particolari cerchiati di rosso nella foto... ora vorrei vernicicare anche i particolari cerchiati di giallo, il fatto e ke nn riesco a smontare le bocchette d areazione tonde, per poi staccare il pezzo di plastica dietro, seppiarlo e verniciarlo... qualcuno mi spiega o mi fa vedere le foto dell ePer x smontare quelle bocchette d areazione?? Grazie mille...

ba_3ld.jpg

ehm no... Potrebbe essere cosi facile? Anke xke li essendoci i bottoni nn volevo spaccare eventuali alette di tenuta nascoste dietro... preferivo aspettare l aiuto di qualke esperto...

tanto che ci siamo, come faccio a smontare la bocchetta di areazione grande centrale che si trova sullo stereo, nella foto è ovviamente quella grande segnata in rosso. Grazie

una vite si vede e sopra verso il fondo... per le altre due devi smontare autoradio e cassetto e porta bibita, ci sono 2 viti a brugola sono da 3mm o 4mm devi svitarle e un po complicato e scomodo ma se hai pazienza riesci, sono dentro avvitate prendi un pila magari per trovarle.
Ciau

sono ad incastro... è + semplice farlo che spiegarlo....proviamoci.... devi springerla verso il basso ad esempio e cercare di toglierla...una volta staccato un gancio gli altri sono molto + semplici da togliere

per rimetterla basta che la posiioni sopra e springi per incastarla

Ok spingo la bocchetta d areazione... poi dopo aver tolto la bocchetta insieme alla bese, le divido dato ke devo solo verniciare la base piu l altro pezzetto di base ke contorna i bottoni dei Km e Alzamento luci...
Ci provero!

La plancia io l ho lasciata del colore naturale, ho fatto tutto il resto di sterling ke a vedersi sembra piu sull azzurrato ed inceve la plancia da i riflessi piu sul giallino chiaro...
Per ora mi mancano solo le bocchette tonde d arezione e le mostrine post dove ce il portacenere... In piu volevo fare la plastica "simil esagonale" dietro alla retina tonda del woofer, sempre se sono una parte divisibile... in modo tale da vedere il disegno grigio ke si forma dietro alla retina...
Qualcuno l ha fatto?
Appena ho finito tutto postero le foto, ora vi lascio solo con quella della mostrina senza il tappino... ora cmq il tappino ce!
as.jpg

Areatore:
bs.jpg

A breve altre fotine. :clap)