verniciare 147

scquizzodj

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
35
0
6
ciao a tutti e dA 2 GIORNI che mi e arrivata la 147 e un vecchia e del 2000...come motore e ok,e messa maluccio di carrozzeria qualche bollo piccolo,e poi ci sono segni di bombolette x coprire degli sfrisi..
sapete piu o meno quento mi puo costare riverniciarla tutta di nero metallizzato?il bianco normale e piu economico?
grazie mille

mmm devi chiedere nu preventivo al carrozziere.

io la rivernicerei del suo colore originale, è meno difficile per coprire il vecchio (che però in genere grattano via) e ti rimane sempr tutto di una sstessa tinta.
Altrimenti verniciare di altro colore tutta la scocca ti costa uno sproposito, e farla solo nei punti visibili peronalmente è un lavoro da calzolaio.

yugs":2xob14uw ha detto:
mmm devi chiedere nu preventivo al carrozziere.

io la rivernicerei del suo colore originale, è meno difficile per coprire il vecchio (che però in genere grattano via) e ti rimane sempr tutto di una sstessa tinta.
Altrimenti verniciare di altro colore tutta la scocca ti costa uno sproposito, e farla solo nei punti visibili peronalmente è un lavoro da calzolaio.
sono d'accordo.
Che colore è attualmente?

Concordo, la rivernicerei anche io del colore originale.
Aggiungo una richiesta: ti chiedo, per cortesia, di riscrivere il titolo in minuscolo tramite il tasto "modifica" accanto al primo post. Grazie.

ora e nera metallizato!ieri o parlato con lo zio carroziere!!!! :A) :A) sabato lucidata eventuale stuccatura delle righe e quelche botticella,togliamo le botte piccole con la ventosa,domanica fondo,e in settimana dopo colore e fondo!!!!!tutto a gratis!!!!!mi fa che per un lavoro cosi ci vorrebbe sui 800-900 euro...