Vernice staccata

robix86

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
347
0
16
Palermo
Qualche settimana fa mi sono ritrovato 3 graffi sparsi nella carrozzeria sicuramente fatti con una chiave o un chiodo da qualche skifosissimo codardo.... :mecry2) .
In particolare il più evidente e profondo è nel portellone del baule accanto al fanale sinistro.
La settimana scorsa l'ho portata al lavaggio e quando la sono andata a ritirare nella parte sotto il graffio mancava la vernice metallizzata.
E' rimasta quindi solo la vernice opaca. Preciso che il colore è azzurro gabbiano, quindi metallizzato.
Quello del lavaggio mi ha detto che potrebbe essere la vernice difettosa o l'acqua che si è infiltrata dal graffio.
In tal caso mi potrei rivolgere all'Alfa Romeo?? C'è percaso qualche garanzia sulla verniciatura?
Oppure, visto che l'auto è di seconda mano, potrebbe essere stata riverniciata e quindi il colore opaco che rimane sotto non è altro che il colore precedente? In questo caso mi potrei rivolgere alla concessionaria alfa dove l'ho comprata e lamentarmi di una scadente riverniciatura.

Voi cosa ne pensate?? Aiutatemi
La mia piccola ridotta cosi è proprio un peccato!!!!
 
si, la garanzia è di 8 anni, ma nn credo che ti passino in garanzia la vernice come difetto, dove è stata graffiata.... sicuramente si attaccheranno a quello....cmq prova a sentire, e poi tienici aggiornati :OK)
 
Top