Vernice scagliata sugli sportelli...

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Ieri mentre passavo per la prima volta la cera sulla mia nasona ho notato che sullo sportello posteriore sinistro e un po anche su qello anteriore ci sono dei buchi sulla verniciatura.

I buchi sono dell'ordine di millimetri, inizialmente mi sembrava sporco ma passandoci sopra un dito ho sentito che mancava proprio la vernice.

Ora mi chiedo come è possibile che la vernice si scagli in quel punto, in teoria non ci dovrebbero arrivare sassi ecc.

Che dite, posso far passare il problema in garanzia?

ciao.

anche a me è capitato, e non so spiegarmi come cavolo siano accaduti!

Me li sono trovati sul bordo del montante della portiera,e sono millimetrici...cmq c'è da dire che la vernice fa caxxare...salta come niente,è debolissima|
Nella macchina che avevo prima,si piegava prima la lamiera prima di saltare la vernice,era molto piu robusta!!

Si vede che vanno a risparmio anche in quello....

Borghese":woba44fr ha detto:
anche a me è capitato, e non so spiegarmi come cavolo siano accaduti!

Me li sono trovati sul bordo del montante della portiera,e sono millimetrici...cmq c'è da dire che la vernice fa caxxare...salta come niente,è debolissima|
Nella macchina che avevo prima,si piegava prima la lamiera prima di saltare la vernice,era molto piu robusta!!

Si vede che vanno a risparmio anche in quello....
possono anche dipendere dai sassi(o bassi o più in alto) "sparati" dalle auto che precedono...in autostrada :cry:
beh che la vernice fa cagare dato che si intacca anche con una cagatina di piccione quello si....ma sfido io una vernice che resiste ad un "sasso proiettile" scagliato a velocità da una maccina che precede o dalle nostre stesse ruote...li non c'e' vernice che tenga, crucca, giapponese o italiana che sia....li si spaccano anche i parabrezza :OK)

pippo147":mtyj54xf ha detto:
torn76":mtyj54xf ha detto:
No, sono troppo bassi per essere causati da sportellate.

Considera pure che non ci sono graffi o bozze vicino, solo i buchetti sulla vernice.
se sono bassi sulla fiancata, credici pure che possono essere causati causati da sassi "sparati" a velocità dalle ruote.... :cry:

Quoto sono sassi sparati dalle ruote, la mia ne è piena e soprattutto da quando ho montato i 17x7.5 a filo passaruota.... :mecry2)

torn76":18fcpmj9 ha detto:
Ieri mentre passavo per la prima volta la cera sulla mia nasona ho notato che sullo sportello posteriore sinistro e un po anche su qello anteriore ci sono dei buchi sulla verniciatura.

I buchi sono dell'ordine di millimetri, inizialmente mi sembrava sporco ma passandoci sopra un dito ho sentito che mancava proprio la vernice.

Ora mi chiedo come è possibile che la vernice si scagli in quel punto, in teoria non ci dovrebbero arrivare sassi ecc.

Che dite, posso far passare il problema in garanzia?

ciao.

hai le portiere disallineate. Usa il cerca. C'era un post tipo "la mia nasona ha i brufoli". Il problema è che la portiera non è a filo ma bensì rientrante rispetto al montante. Questo finisce poi per beccarsi sul filo i sassolini. Fattela allineare.