Vernice saltata

Doberman1130

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
62
0
6
Udine
Oggi dopo una ventina di giorni dall'ultima volta ho lavato l'auto con grande amarezza ho scoperto tre punti sul cofano in cui è saltata la vernice a causa di qualche sassolino ( presumo).
considerando che la macchina ha 7 mesi di vita e ho circa 18000 km la cosa mi da fastidio e vorrei sapere se c'è qualche modo per evitare che le cose peggiorino.

Altra considerazione, la verniciatura è più scadente che su alte tipologie di auto o son tutte così?
Sulle auto che avevo prima non era mai saltata la vernice sul cofano, devo preoccuparmi?

Purtroppo è successo anche a me doberman, addirittura a me è successo nel viaggio di ritorno dopo averla ritirata..pensa un pò che ***da. e poi qualche giorno fà mi sono ritrovato con lo scudo righettato dopo qualche km dietro a un camion. é la vita....Credo una delle poche pecche in ALFA!

bhe mi consola sapere che non sono il solo ad avere questo problema e come ultima considerazione ho notato che in alcuni punti la mia car presenta una verniciatura stile buccia d'arancia.
speriamo che sotto questo aspetto l'alfa migliori.

purtroppo la vernice scheggiata è a causa dellae bombature....è normale! nn è colpa dell alfa! vedrai tra un pò sui passaruota posteriori!