vernice rossa pilot x pinze + trasparente x alte temperature!!

terzo33

Nuovo Alfista
10 Novembre 2004
155
0
16
Palermo
Ragazzi ho comprato la vernice spray ROSSA Pilot x pinze 12€, il trasparente spray x alte temperature 5€ e gli adesivi alfa romeo di Ruspy.
Il mio venditore mi ha consigliato di pulire per bene e poi prima della vernice applicare il trasparente.
Quindi in successione: PULIRLE poi TRASPARENTE poi VERNICE(2/3 mani) poi ADESIVI poi TRASPARENTE

CHE NE DITE? :shrug03)

E' un'operazione assurda e assolutamente sbagliata...
Prima trasparente, poi la vernice? No assolutamente...

Semmai prima ci andrebbe una mano di fissante (o fissativo) per vernici ad alta temperatura, poi 2 mani di vernice ed infine il trasparente...

Per quanto riguarda gli adesivi io li metterei sopra il trasparente, non si sa mai... Al massimo fra qualche anno li rimuovi e ne metti altri... :OK)

ItalianStallion":uxnbmomz ha detto:
E' un'operazione assurda e assolutamente sbagliata...
Prima trasparente, poi la vernice? No assolutamente...

Semmai prima ci andrebbe una mano di fissante (o fissativo) per vernici ad alta temperatura, poi 2 mani di vernice ed infine il trasparente...
Appunto mica il trasparente va passato prima...
Secondo me chi te lo ha consigliato si è sbagliato...
;)

Meno male che prima vi ho chiesto :fluffle) ...cmq io il trasparente lo voglio mettere dopo gli adesivi xkè ho paura che quando devo lavarle con l'idropultrice ad alta pressione.. si staccano. E poi secondo me una volta messi...chi li deve toccare più?

Ragazzi ho finito il lavoro...è stata dura ma sono venute una Figata pazzesca...sembrano uscite dall'ALFA ROMEO!! :asd)

Alla fine di bombolette Pilot della Lampa ne ho usate 2!!! :sedia)

P.S. Grazie Ruspy x gli adesivi!!!

terzo33":gyktkczr ha detto:
Ragazzi ho finito il lavoro...è stata dura ma sono venute una Figata pazzesca...sembrano uscite dall'ALFA ROMEO!! :asd)

Alla fine di bombolette Pilot della Lampa ne ho usate 2!!! :sedia)

P.S. Grazie Ruspy x gli adesivi!!!

Foto, foto!! :A)

Be finalmente...
Sono felice che tu sia soddisfatto, e poi le cose fatte da se hanno un gusto migliore...
Ora una bella raffica di foto...
:OK) :OK) :OK)