Vernice ritokki alfa

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
ragazzi ma quanto kostano le vernici alfa prendendole al magazzino ricambi???
spero ke vada bene anke in questa sezione... :)

xxandre83_al":1xqqx7hc ha detto:
bhè pensavo sparavano molto più alto...e poi già kn il lucido nn è male... sono spray?

Sono 2 barattolini con relativi pennellini.

Hai presente il mascara che usano le donne?

Sono di quelle dimensioni

ah ekko c'era qualkosa di strano...nn è spray...le bombolette nn le vendono, vero?
io ho dovuto rifare i baffetti posteriori (in realtà solo uno, gli altri ho dovuto rifarli per tonalità diverse), e ho comprato in un self la vernice spray ke corrisponde al 693 della fiat...adesso ke sono tutti fatti la differenza nn si nota molto, ma nn è proprio grigio sterling...e purtroppo sugli elenki nn lo danno il 694...la prox volta mi porto un campione di carrozzeria ke ho e lo sovvrappongo ai tappi delle bombolette kosì si vedrà quello più simile.. :nod)

Si ma spero che non ti capiti come a me...

Io ho ordinato il kit dal concessionario il 20 di giugno, il che vuol dire oltre tre mesi fa...
Il concessionario mi dice di aspettare, assicurandomi di averlo ordinato. All'Alfa Care ho scritto una mail ma nessuna risposta...
Bah!!!!
L'unico conforto mi è arrivato dal Forum dove un'anima pia si è offerta di comprarmelo e di spedirmelo!

Ma è possibile che io sia l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?

E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!