Vernice per marmitta

mmarconi

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
34
0
6
Civitanova Marche (MC)
Ciao a tutti,

sicuramente ci saranno già vari post su questo argomento ma non sono riuscito a trovarli quindi vi chiedo aiuto...

... vorrei vernicare il bussolotto della marmitta che si è molto scolorito... che vernice posso usare ?? la foliatec come quella per le pinze??

Avete qualche consiglio??

P.S : vorrei verniciare le pinze dei freni di rosso , ho visto delle foto sul sito , ma l'adesivo alfa romeo dove lo trovo? ma non si rovina un adesivo con le alte temperature??

Grazie a tutti
Massi

Per il terminale va bene anke la foliatek, per gli adesivi non ci sono particolari problemi, e per averli ci sono parecchi nel forum che ne vendono! Io li presi da Nickest e sono belli!

ciao,

ok per la foliatec, ma dove si può trovare la vernice , su ebay la vendono a 59 euro e mi sembra che non ne sia molta, quindi penso che una confezione non basti.

conosci qualche sito dove trovarla? oppure qualcuno dalle tue parti e poi magari me la mandi?

MM

scusate... io ho trovato una vernice in bomboletta "termica" 800 gradi C. ..
pensate possa andar bene per verniciare l'orrendo scatolozzo?
(ce n'è anche una da 300 ° ...)

Io le pinze a breve le farò con una vernice spray OMP, e sembrerebbe essercene parecchia nella bomboletta! Considera poi che lo spray permette di fare buoni lavori anche se non sei un mago del pennello; solo che la OMP è meno densa e il rosso e un pò più chiaro rispetto alla foliatek. Pro: il prezzo (intorno ai 10 €)

Scott147":2ou8izuw ha detto:
scusate... io ho trovato una vernice in bomboletta "termica" 800 gradi C. ..
pensate possa andar bene per verniciare l'orrendo scatolozzo?
(ce n'è anche una da 300 ° ...)

vai tranquillo, anch'io ho usato qualcosa del genere

l'importante è pulire per bene prima di verniciare :OK)