vernice per fari gta home made

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Secondo voi va bene una vernice 300° C max per fare le cornici nere? Monto gli xeno....

Sancty":28t6dsfr ha detto:
Secondo voi va bene una vernice 300° C max per fare le cornici nere? Monto gli xeno....
io sinceramente conosco più persone che hanno verniciato diciamo la plafoniera di nero stile GTA con la vernice classica da carrozziere nera....che sinceram,ente non penso arrivi a quelle temperature....quindi direi che quella che dici te è ottima!
:elio) :elio)

Grazie, chiedo a te che hai anche il kit gta, non trovo le viti sotto il paraurti, forse il carrozza non lo ha forato.Sai darmi qualche consiglio su dove cercare?

Sancty":lgpasbea ha detto:
Grazie, chiedo a te che hai anche il kit gta, non trovo le viti sotto il paraurti, forse il carrozza non lo ha forato.Sai darmi qualche consiglio su dove cercare?

no dai le deve ever messo perforza solo che se non smonti il paraurti anteriori non sò mica se riesci a levare i fari...

Sancty":9y6qr4x1 ha detto:

considera che gli xeno riscaldano molto meno delle alogene quindi penso che come vernice vada bene

lucaok02":3boiq7j7 ha detto:
Sancty":3boiq7j7 ha detto:

no dai le deve ever messo perforza solo che se non smonti il paraurti anteriori non sò mica se riesci a levare i fari...

Sicurissimo, controllato più di una volta ma di viti neanche l'ombra.