Vernice freni

Ciao! Allora devi trovare la vernice del colore che vuoi che sia resistente alle alte temperature, qui quella più consigliata è la Foliatec (costa circa 36 euro), nella cui confezione trovi anche il prodotto per pulire le pinze prima dell'applicazione e un catalizzatore (credo per migliorare l'asciugatura).
Se vuoi mettere su anche le scritte potresti alla fine passare un velo di trasparente (sempre resist alle alte temp) per fissare meglio l'adesivo ed evitare che magari si stacchi durante il lavaggio con alta pressione. Comunque riguardo alla questione trasparente alcuni lo hanno messo altri no e sembra non abbiano subito un distacco inatteso...
:OK)

In una mattinata le fai, e' consigliato un crick professionale per alzare due ruote per volte, cosi' mentre una mano di vernice si asciuga puoi dare l'altra mano su un altra pinza.

Le scritte invece meglio metterle il giorno dopo, cosa per te facile dato i buconi dei supersport :OK)

147jet":3phf0mo3 ha detto:
e' consigliato un crick professionale per alzare due ruote per volte

ma anche per risparmiare molto tempo e la propria schiena, io l'ho fatto col crick normale e mi viene il vomito a pensarci :asd)