Dai non fate a botte per darmi consigli!!!!!Uno alla volta!!!! :sadomaso) :sadomaso) :marameo)punto td":i9hc4vzl ha detto:Buonasera,volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi una buona vernice per cerchi in lega,e spiegarmi come ha svolto il lavoro!!Vi ringrazio in anticipo!! :OK)
Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla :ka) Comunque ho chiesto aiuto perche un mio collega ha i cerchi della sua auto graffiati,il carrozziere per rifarli gli ha chiesto 400 £ ,naturalmente ha deciso di farsi il lavoro da solo,ho trovato delle bombolette spray su ebay che stanno sui 16£,magari se voi avete qualche marca in particolare :scratch) ...In piu ho letto qualcosa su internet dove si dice di sabbiare o sverniciare completamente,ma se uno volesse fare un lavoro piu soft??Railman":2t67ihmm ha detto:se non sbaglio c'è una FAQ sulla riparazione del cerchio in lega (per graffi ecc.)..o almeno c'era. Io c'ho provato ma il lavoro non mi piaceva e il carrozzaio mi ha riverniciato 2 cerchi per 50 euri.
il risultato dipende anche dall'entità del danno.
Quindi dici di farlo fare,magari cambiando carrozziere???Ma vernice non in bomboletta non si trova??teknomotion":30v9niah ha detto:Riverniciandoli a bomboletta,il rischio che si sfogli la vernice in seguito,è altissimo..
Meglio farlo fare da un carrozziere,possibilmente capace ed onesto
punto td":126ka1k1 ha detto:Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla :ka) ?
Grazie mille!!! :OK)147jet":3gcq9zxi ha detto:punto td":3gcq9zxi ha detto:Ho provato con il cerca ma non ho trovato nulla :ka) ?
Ecco:
Ripariamo il Cerchione.