Verissimo sanzionato per il servizio sul calendario di Ludmilla [con foto]

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Ho appena saputo che il garante per la tutela dei minori ha sanzionato la trasmissione Verissimo per un servizio sul calendario della ex letterina Ludmilla mandato in onda in fascia protetta... si vede di tutto e di piu' (violenza, sesso, ecc.) nei film in prima serata :KO) e poi vanno a sanzionare Verissimo per aver mostrato questa divina creatura...

09.jpg

:hail) :hail) :hail)

Kontorotsui":2nkxh7wq ha detto:
Ho appena saputo che il garante per la tutela dei minori ha sanzionato la trasmissione Verissimo per un servizio sul calendario della ex letterina Ludmilla mandato in onda in fascia protetta... si vede di tutto e di piu' (violenza, sesso, ecc.) nei film in prima serata :KO) e poi vanno a sanzionare Verissimo per aver mostrato questa divina creatura...

09.jpg

:hail) :hail) :hail)
non è che magari potresti mandarmi anche gli altri mesi??? :asd) :asd) :asd)

ludmilla era una delle mie preferite (prima che si rifacesse)....mi ha anche salutato una sera alla fine di passaparola :asd) (la mia ex voleva scatenare la terza guerra mondiale....chissà perchè, con tutti i Sergio che ci sono ihihihi)

studio aperto è stato sanzionato perchè in fascia protetta ha fatto rimandi a lucignolo che avrebbe trattato di sette sataniche ecc

(personalmente, pur capendo e condividendo alcuni principi, non condivido affatto l'applicazione di legge tipo privacy e storie varie....anche perchè finisce che si colpisce e ci si accanisce sulle cose di poco conto, lasciando passare le grosse e quelle enormi)

balu78":3j4tdzry ha detto:
A me il silicone piace tanto... :asd)

stando seri...hai mai toccato na tetta rifatta ?
io ne ho toccate 2-3 (sai com'è...festa con amici in un certo locale... :asd) :asd) ) e di "bello" hanno solo l'effetto visivo.
Al tatto non danno lo stesso piacere di toccare na tetta magari meno "corposa" ... sembra di toccare na palla di marmo :lol:

Sul resto delle qualità non discuto...anzi :culo)

Ma sul seno sono moooolto critico....x me è la 1° cosa in una donna :shrug03)
...e certo di lei non si può dire sia il suo punto di forza....x i miei gusti almeno :p

albiz_1999":16rhi82w ha detto:
balu78":16rhi82w ha detto:
A me il silicone piace tanto... :asd)

stando seri...hai mai toccato na tetta rifatta ?
io ne ho toccate 2-3 (sai com'è...festa con amici in un certo locale... :asd) :asd) ) e di "bello" hanno solo l'effetto visivo.
Al tatto non danno lo stesso piacere di toccare na tetta magari meno "corposa" ... sembra di toccare na palla di marmo :lol:

Ma quelle dei trans sono tutta un'altra cosa... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Simo140cv":k5c0fnxh ha detto:
Ma sul seno sono moooolto critico....x me è la 1° cosa in una donna :shrug03)

davvero?per me è invece non è cosi' fondamentale, al primo posto viene il culo (ovviamente femminile).... :OK)