Allora premetto che non voglio parlare ne di velocita ma solo vorrei capire alcune cose dopo aver mappato e come si comporta la mappa...quindi non penso di non rispettare il regolamento poichè parlo di accellerazione e ripresa prove fatte in una salitona all'imbocco dell'autostrada quindi la velocità raggiunta era nel limite di legge (non c'è nessun articolo che mi vieta di fare lo 0-100 in 5 secondi...)
Allora da punto A a punto C passando per B ho la stessa velocità di uscita..
Partendo da B a C ho guadagnato un bel pò ma ho la stesa velocità di uscita che ottengo da A a C... chi mi ha fatto la mappa mi ha detto che ha dovuto togliere in alto perchè slittava la frizione..è per questo che ho ottenuto queste prestazioni...
Se volete chiudere questo post fatelo ma non c'è alcun motivo per farlo...
Allora da punto A a punto C passando per B ho la stessa velocità di uscita..
Partendo da B a C ho guadagnato un bel pò ma ho la stesa velocità di uscita che ottengo da A a C... chi mi ha fatto la mappa mi ha detto che ha dovuto togliere in alto perchè slittava la frizione..è per questo che ho ottenuto queste prestazioni...
Se volete chiudere questo post fatelo ma non c'è alcun motivo per farlo...