Verifica montaggio e posizione fari anteriori

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Mi sorge un dubbio: quando si smontano i fari e poi si rimontano
c'è il pericolo di rimontarli male o no??A me sembra che ci siano degli
incastri obbligati e quindi la posizione è una sola :sgrat)....oppure no :scratch) :confusbig) ???
Chiedo il parere dei più esperti, :grazie)

147jet":384k5kdg ha detto:
lo penso anche io, quando avviti i 3 bulloni piu' di tanto non puoi sbagliare..

Infatti....ho questo dubbio perchè dopo aver rimontato i fari, senza aver toccato null'altro, mi trovo con il destro più basso di circa 2cm :cattive10) :scratch)
(intendo più basso nel fascio proiettato contro il muro)

se li hai montati avvitando alternativamente i bulloni sono messi giusti, altrimenti se vuoi spostarli li sviti e riavvitandoli avviti fino in fondo un bullone per volta tenendo fermo il faro

147jet":1l15eps2 ha detto:
se li hai montati avvitando alternativamente i bulloni sono messi giusti, altrimenti se vuoi spostarli li sviti e riavvitandoli avviti fino in fondo un bullone per volta tenendo fermo il faro

Allora c'è la possibilità di "regolarli" meglio???
Il problema è che ho già rimontato il paraurti, non c'è alcuna
possibilità di spostarli senza togliere tutto di nuovo??mi sa di no :(

Superciuk":2unvcw3y ha detto:
147jet":2unvcw3y ha detto:

devi purtroppo rismotnare il paraurti.. un po' riesci a smuoverli facendo come ho detto, teini bloccato il faro dove vuoi e poi avvivti tutto un bullone e cosi' via

147jet":6bb4k1u9 ha detto:
Superciuk":6bb4k1u9 ha detto:
147jet":6bb4k1u9 ha detto:

devi purtroppo rismotnare il paraurti.. un po' riesci a smuoverli facendo come ho detto, teini bloccato il faro dove vuoi e poi avvivti tutto un bullone e cosi' via

Ok, grazie mille per i consigli :OK)