n.giox":329qfwr5 ha detto:MA in pista a Monza????
Resnick":2dm3uzzf ha detto:Mai più nella vita!
La cosa funziona così, se arrivi alle 9 appena aprono i cancelli ti fai un'oretta di coda perchè c'è la massa (tra l'altro uno zoo di tutte le razze di zarri :asd) ). Se arrivi dopo non hai speranze di entrare entro un'ora ragionevole.
Le iscrizioni non servono a nulla, la coda è indifferenziata...
Briefing cazzuto di 20 minuti in cui hanno la pretesa di spiegare la guida sicura alla succitata mandria.
Tutti in corsia box, la mandria si fionda sui modelli più performanti.
Si parte, macchina strapiena e pesantissima...
Il percorso è dall'uscita dei box al rientro dei box con 1 chicane di rallentamento sul rettilineo della parabolica :nono02)
Per tutto il tempo il collaudatore ti pressa a tal punto su cosa fare e non fare che guidi di merda e non capisci neanche la macchina, visto che è tutto un "frena! curva! accelera!".
In 2 minuti è tutto finito e sei incazzato come una iena...
Non buttate una mattinata, fidatevi...![]()
techmik76":2h8lzrh4 ha detto:[
Scusatemi tanto, ma questo è il 147 VC o il Cupra VC???!!!!! :culo) :culo) :culo)
No perchè qualche giorno fa ho visto un topic in cui si parlava di quanto sono belle le nuove Seat, e c'era chi rimpiangeva De Silva! :cry:
PArlare anche delle altre è un bene, non volevo essere campanilista, nè tantomeno assumer l'atteggiamento ottuso del tipo che non vedo un metro oltre la :inocchio) . Lungi da me!Resnick":1l5dfi13 ha detto:techmik76":1l5dfi13 ha detto:[
Scusatemi tanto, ma questo è il 147 VC o il Cupra VC???!!!!! :culo) :culo) :culo)
No perchè qualche giorno fa ho visto un topic in cui si parlava di quanto sono belle le nuove Seat, e c'era chi rimpiangeva De Silva! :cry:
Beh il fatto che siamo un club di 147 non significa che non possono piacere altre macchine... :ka)
Non ha molto senso stare qui tra noi a menarcela solo su quanto è bella la 147, si può anche parlare di altro![]()
mostromeccanico":27vaeda3 ha detto:Pensala come vuoi, ma la nuova Leon è un bel po' bella...
Siamo obbiettivi se la 147 è bella lo dobbiamo a Da Silva, se Da Silva ce lo siamo fatti scappare abbiamo fatto un bell'errore...
Che poi da guidare, le Seat siano la soltita minestra VW, è un'altro discorso :OK)
Ora non ci resta che sperare in Giugiaro :tiè)
Resnick":23ayqwfx ha detto:Mai più nella vita!
La cosa funziona così, se arrivi alle 9 appena aprono i cancelli ti fai un'oretta di coda perchè c'è la massa (tra l'altro uno zoo di tutte le razze di zarri :asd) ). Se arrivi dopo non hai speranze di entrare entro un'ora ragionevole.
Le iscrizioni non servono a nulla, la coda è indifferenziata...
Briefing cazzuto di 20 minuti in cui hanno la pretesa di spiegare la guida sicura alla succitata mandria.
Tutti in corsia box, la mandria si fionda sui modelli più performanti.
Si parte, macchina strapiena e pesantissima...
Il percorso è dall'uscita dei box al rientro dei box con 1 chicane di rallentamento sul rettilineo della parabolica :nono02)
Per tutto il tempo il collaudatore ti pressa a tal punto su cosa fare e non fare che guidi di merda e non capisci neanche la macchina, visto che è tutto un "frena! curva! accelera!".
In 2 minuti è tutto finito e sei incazzato come una iena...
Non buttate una mattinata, fidatevi...![]()
realboy":3vg69uci ha detto:Grazie Resnick!!! A questo punto cestinerò il mio invito!
Se già è una rottura di balle per te che la pista ce l'hai a due passi figurati per me che devo farmi 160Km andata più altrettanti ritorno! Fossero 10 giri ma per non fare nemmeno un giro non ci andrò, credevo fosse diversa la storia...
Resnick":3pvq7kun ha detto:Vai tranquillo :OK)
alexone85":2l2ygwcw ha detto:io vado anche xke avendo comprato la leon ho gli inviti e a monza mi ci portano in pulman tutto spesato, pago solo da mangiare...
cmq e una esperienza, io fossi in voi la farei lo stesso.