venerdi tagliando 20.000 km

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
ebbene si ragazzi la mia gattona il 31 luglio ha fatto 1 anno di vita e circa 19.600 km, è arrivata l'ora del primo tagliando................

speriamo di cavarcela con 250 eurini non mi ricordo quanto avete speso .....

ciao

ho chiesto oggi io ad un amico che mi ha detto che a lui il tagliando dei 20.000 è costato 266 euro.

Porca miseria!!
Venerdi mi arriva la GT, l'ho presa ed ha 19.000 km...
Praticamente ci faccio un giro in paese e ci devo fare il tagliando!!
Che bello! :mecry2)
Vabè...L'importante è che arriva... :X)

fabiettocb":11ttbffv ha detto:
Porca miseria!!
Venerdi mi arriva la GT, l'ho presa ed ha 19.000 km...
Praticamente ci faccio un giro in paese e ci devo fare il tagliando!!
Che bello! :mecry2)
Vabè...L'importante è che arriva... :X)

spero bene che se l'hai presa nuova con 20k km il tagliando era compreso nel prezoz di acquisto :asd)

io nel contratto gli ho scroccato oltre al 15% di sconto e l'usato supervalutato, anche il controllo ai 10.000 e il tagliando dei 20.000. non male eh??

Non male no!!!
Vedo cosa posso fare anche io...
Manca poco all'arrivo, ma poi bisogna attendere i tempi di immatricolazione...Intanto chiedo quanto mi costa i tagliando...

Una domanda...
Per chi compra usato (scusate la mia ignoranza) nel momento in cui ci sono dei richiami, come faccio? A me chi mi richiama? :D
Cosa devo fare? E' automatico oppure devo passare all'Alfa e fare presente che ho acquistato usato?

Ho appena chiamato l'assistenza, e mi hanno detto che nel momento in cui avviene il passaggio di proprietà, c'è l'aggiornamento automatico del database, altrimenti, nell'ultima pagina del libretto dei tagliandi, c'è un tagliandino da riempire e da spedire all'alfa... Mi confermate??
Grazie!!

fabiettocb":16ikjghy ha detto:
altrimenti, nell'ultima pagina del libretto dei tagliandi, c'è un tagliandino da riempire e da spedire all'alfa... Mi confermate??
Grazie!!
confermo e spedirei questo, non mi risulta che ci sia nulla di automatico al passaggio di proprietà

Infatti lo farò subito così andrò sicuro....
E invece per i vecchi richiami, come posso fare?
Scusate tutte queste domande!!
Grazie ragazzi!!

265,00 euro

filtro aria, olio, nafta, aria condizionata, lampada h6, lavoro 2,5 ore a 25euro + iva, materiale di consumo 3 euro

che ne dite?

ps ho fatto le pinze rosse una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Re: 265,00 euro

AMERIGOGT":1m659fgb ha detto:
filtro aria, olio, nafta, aria condizionata, lampada h6, lavoro 2,5 ore a 25euro + iva, materiale di consumo 3 euro

che ne dite?

ps ho fatto le pinze rosse una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

buono direi.
ma che ne pensi di postare 2 foto con le pinze ? ? ?