Venerdì sera IKEA (Raduno settimanale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Ciao raga, sicuramente chi è della zona conosce il raduno del venerdì al parcheggio dell'Ikea (anagnina), in questo periodo si raggiunge il massimo della figosità fra macchine e ... Vabbè avete capito...
Visto che ultimamente ho visto alfozze degne di nota volevo sapere se qualcuno di voi lo frequenta..
Ciauz...

.:MaVericK:.":11a8qxh9 ha detto:
Ciao raga, sicuramente chi è della zona conosce il raduno del venerdì al parcheggio dell'Ikea (anagnina), in questo periodo si raggiunge il massimo della figosità fra macchine e ... Vabbè avete capito...
Ovvio che si :elio)
.:mAvERICk:.":11a8qxh9 ha detto:
Visto che ultimamente ho visto alfozze degne di nota volevo sapere se qualcuno di voi lo frequenta..
Ciauz...

Frequento il venerdì sera di mostacciano....ma un salto da voi lo si può fare volentieri

.:MaVericK:.":30qp0lw4 ha detto:
Ciauz...

si, io sono ogni venerdi presente con la mia serie 0! :asd)

ragazzi, dei ritrovi settimanali, se ne parla già nelle discussioni regionali :)
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.