Venduta moto stradale...e adesso cosa prendo?

madmax_78

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
348
0
16
Alessandria
Raga sono rimasto in forse per molto tempo ma ora ho deciso e ho venduto il mio GsxR600 K4.
Lo vendo in quanto lo uso pochissimo e da quando è caduto un mio amico non vado piu' neanche a fare lo stupido.
In poche parole è sprecata.
Il fatto è che una moto mi fa comodo e volevo prendere un Kawa Z750 modello 2007.
Voi cosa ne pensate? Ve lo chiedo in quanto ho provato a sedermici sopra e ho notato che è piu' pesante e la frizione è parecchio dura. Non vorrei pentirmi.
Avanti con i consigli !!!

dai

raga, risposte serie...
Anche io prenderei un'altra moto stradale della madonna, ma cerco piu' praticità, anche se penso che la moto che piace a me ancora non esiste.

Re: dai

madmax_78":rbb4le4y ha detto:
raga, risposte serie...
Anche io prenderei un'altra moto stradale della madonna, ma cerco piu' praticità, anche se penso che la moto che piace a me ancora non esiste.

:p non mi son ricordato della naked..
mmm qualcosa da granturismo? Tipo BMW 1200 S (o il GS)?

monster 696,leggero e potente il giusto...se no anche il kawa è una bella moto io l'ho usata per una decina di km e l'ho trovata piuttosto pesantuccia e con una posizione di guida non troppo ideale(parere personale) rispetto al mio monster,ma per il resto è un'ottima moto,secondo me la più bella tra le japp...la frizione l'ho trovata buona,quella del mio monster è più dura...

Nuova Hornet
Nuovo monster
GSR o FZ6 se vuoi spendere poco

..Aprilia Shiver per uscire dal coro.

Il nuovo Z è ancora più bello ma anche secondo me è pesantuccio.
Poi dipende da cosa ormai vuoi farci con la moto. Se la GSX non la usavi più ma una moto ti serve perchè più comoda...valuta una delle 5 postate.

Io il prossimo anno vorrei prendere la Hornet o la Shiver se però stavolta in Aprilia mi dicono che posso andare ad occhi chiusi.