venduta 147 (JTD x GTA)

marc975ct

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
30
0
6
catania
Ieri ho venduto la mia 147 plug in 1.9 jtd ed ho comprato una delle poche gta selespeed che ci sono in giro, grazie al fatto che il modello vecchio mi e' stato dato scontato di 9000 euro......pero' ragazzi quanto consuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
marc975ct":2p1n9lv5 ha detto:
Ieri ho venduto la mia 147 plug in 1.9 jtd ed ho comprato una delle poche gta selespeed che ci sono in giro, grazie al fatto che il modello vecchio mi e' stato dato scontato di 9000 euro......pero' ragazzi quanto consuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che non c'è un "modello nuovo" :)

Km/l?
 
Re: ci sara'

marc975ct":29qdqlpv ha detto:
Da una mia fonte sicura arrivera' anche la nuova gta e molto probabilmente il motore avra' piu' di 300 cv.......

beh, per ora nn esiste modello "vecchio".... e poi fatti un giro in novità alfa romeo e vedrai quante anticipazioni sono date e quante alla fine sono vere.... una minima parte
 
La gta non sarà aggiornata.(è un bene ;-) )succede come la 156 gta Che è ancora il modello vecchio.Complimenti x l'acquisto
 
certo che passare da un jtd a una GTA :asd)
c'è una bella differenza....
complimenti per l'acquisto
ci posti qualche foto? cha fanno sempre piacere?
 
Re: ci sara'

marc975ct":24qlpc8n ha detto:
Da una mia fonte sicura arrivera' anche la nuova gta e molto probabilmente il motore avra' piu' di 300 cv.......

Fonte PIUì sicura di Wolfgang Egger in persona con il quale ho a lungo chiacchierato ieri?

Abbiamo addirittura parlato della 8C e me ne ha raccontate un paio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Looper vogliamo le foto :OK)
 
Re: ci sara'

-Principe-":3a3pa2ck ha detto:
marc975ct":3a3pa2ck ha detto:
Da una mia fonte sicura arrivera' anche la nuova gta e molto probabilmente il motore avra' piu' di 300 cv.......

Fonte PIUì sicura di Wolfgang Egger in persona con il quale ho a lungo chiacchierato ieri?

Abbiamo addirittura parlato della 8C e me ne ha raccontate un paio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Looper vogliamo le foto :OK)
Vabbe' Principe, ma lo sai che Egger aveva alzato un po' il gomito a tavola, e poi ha fatto vedere le diapositive dell' auto volante! :asd) :asd)
 
Re: ci sara'

ranx65":3mjy5msv ha detto:
-Principe-":3mjy5msv ha detto:
marc975ct":3mjy5msv ha detto:
Da una mia fonte sicura arrivera' anche la nuova gta e molto probabilmente il motore avra' piu' di 300 cv.......

Fonte PIUì sicura di Wolfgang Egger in persona con il quale ho a lungo chiacchierato ieri?

Abbiamo addirittura parlato della 8C e me ne ha raccontate un paio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Looper vogliamo le foto :OK)
Vabbe' Principe, ma lo sai che Egger aveva alzato un po' il gomito a tavola, e poi ha fatto vedere le diapositive dell' auto volante! :asd) :asd)

Beh....aveva bevuto a colazione? Eran le 11.00 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
devo dire che il mio cuore è rimasto nella GTA bianco perla che c'era ieri in pista... semplicemente stupenda.... ci sto facendo un serio pensierino... :nod)

tutto sta a trovare i soldi e un'altra macchina per andare al lavoro.... cose da poco vero :asd) :asd)
 
marc975ct":3n0qi01l ha detto:
Ieri ho venduto la mia 147 plug in 1.9 jtd ed ho comprato una delle poche gta selespeed che ci sono in giro, grazie al fatto che il modello vecchio mi e' stato dato scontato di 9000 euro......pero' ragazzi quanto consuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In che senso modello vecchio?.....La GTA è uscita a dicembre 2002, ed era diversa rispetto alla 147 normale....non credo che verrà ristilizzata (per fortuna)...la nuova GTA ci sarà quando uscirà al nuova 147. Una curiosità, perche non hai comprato la GTA con cambio manuale? Comunque complimenti, un gran bel mezzo, io sono a 38.000 km in totale affidabilità.....tieni presente che dopo i 10.000 km il consumo comincia a diminure (almeno la mia con cambio manuale)...in città consuma, ma fuori è normale, il mio compiter parla di una media sino ad ora di 10.9 litri e ti assicuro che ogni tanto qualche sparitana me la faccio. ciao
 
sci01sci":ummq47gs ha detto:
marc975ct":ummq47gs ha detto:
Ieri ho venduto la mia 147 plug in 1.9 jtd ed ho comprato una delle poche gta selespeed che ci sono in giro, grazie al fatto che il modello vecchio mi e' stato dato scontato di 9000 euro......pero' ragazzi quanto consuma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In che senso modello vecchio?.....La GTA è uscita a dicembre 2002, ed era diversa rispetto alla 147 normale....non credo che verrà ristilizzata (per fortuna)...la nuova GTA ci sarà quando uscirà al nuova 147. Una curiosità, perche non hai comprato la GTA con cambio manuale? Comunque complimenti, un gran bel mezzo, io sono a 38.000 km in totale affidabilità.....tieni presente che dopo i 10.000 km il consumo comincia a diminure (almeno la mia con cambio manuale)...in città consuma, ma fuori è normale, il mio compiter parla di una media sino ad ora di 10.9 litri e ti assicuro che ogni tanto qualche sparitana me la faccio. ciao

azz consumi quasi quasi come il mio 1.6 120 cv... :nod)
 
Re: ci sara'

-Principe-":a9qw7700 ha detto:
Abbiamo addirittura parlato della 8C e me ne ha raccontate un paio :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Uhm, ecco raccontamene una, ma buona, anche a me.......non vorrei sfancularli.
 
Top