Venduta 147 in arrivo Mazda 3 MPS

bLeCCo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
467
0
16
34
Torino Beach (TO)
Finalmente sono riuscito a vendere la mia amata 147, ovvero la mia prima e vera macchina.. ( :clap) )

Veramente non l'ho venduta, l'ho scambiata con un Audi A3 3.2 v6 24vongole 250cv quattro cazzi mazzi minchia oh!.. del 2005 con 120.000km, che prontamente è stata portata in concessionaria e valutata circa 5000€, anche se il valore eurotax blu è di 8300€ ma questo non importa! sono più che contento, visto che volevo realizzare almeno i 4500€ della mia :X) ...

Sono gia andato a vedere un Mazda 3 MPS è quasi sicuramente sarà la sostituta :color) :color) .. Non vedo l'ora di provare sti 260 mini pony incazzuti!, si è vero che sarebbe stato meglio prendere un 30 Edition, ma che ci vuoi fa?.. Amore fraterno è amore fraterno

A breve arriveranno foto :baby)

pyro":2p85fet6 ha detto:
Non mi è molto chiara la questione.
Da quanto tempo hai la A3?

Praticamente ho dato a lui la 147, siamo andati da un mio amico che lavora in concessionaria e ci ha fatto la sua valutazione.. I soldi li ha dati a me e lui si è tenuto la 147 pagandosi il passaggio di proprietà :asd)

mircx86":2p85fet6 ha detto:
perche non hai tenuto l'audi???? :sgrat) :sgrat)

Non ho tenuto l'audi perchè:
1° il passaggio costa 1235€
2° perde olio dalla coppa
3° è tutta rigata
4° consuma come una dannata ai 120km/h fa i 10km/l
5° non mi piace assolutamente

LoreBBB":2p85fet6 ha detto:
io penso che l'audi sia dinamicamente parecchio meglio assai della mazda :scratch) come mai questa scelta?

Che sia meglio a livello di telaio sicuramente, domenica ho fatto un giro a lombardore e mi sono divertito come pochi a fare i traversi :quote) :quote) :drive) , ma per l'uso che ne voglio fare io parto tanto svantaggiato a partire dalla trazione quattro :OK)

Secondo me sul passaggio di proprietà della s3 ti hanno detto una fesseria.Pochi giorni fa ho pagato il passaggio della mia 350z 1100 euro.Non che 1100 siano pochi :asd) ,ma 1273 mi sembrano proprio una bestemmia. :OK)

intaccator":2ncyxatx ha detto:
Secondo me sul passaggio di proprietà della s3 ti hanno detto una fesseria.Pochi giorni fa ho pagato il passaggio della mia 350z 1100 euro.Non che 1100 siano pochi :asd) ,ma 1273 mi sembrano proprio una bestemmia. :OK)

nn è l's3.. ma un A3 ;)

fdelia2001":2ncyxatx ha detto:
Poi pero'se concludi la fai provare ai tuoi colleghi del forum,vero? :D :D :D

In modo virtuale? certamente :asd)

intaccator":1igtt05d ha detto:

Il costo del passaggio di proprietà dipende dalla potenza della macchina e dalla provincia in cui si fa.

Della provincia non sapevo nulla.Credevo si basasse solo sula potenza;per questo mi sembrava strano che una macchina con 280 cv pagasse meno di una macchina con 260.